Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Tranzollo?

= tranquillo :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera nel parcheggio del mediaworld ho trovato questo splendido esemplare di Giulietta, una 2.0 3a serie che sinceramente non avevo mai visto!

Scusate la pessima qualità, ma al momento avevo fretta, non pensavo che poi sarei stato a chiaccherare col padrone (signor Fabio) della macchina e di Alfa per più di mezz'ora. :mrgreen:

alfagiulietta3aseriefr.jpg

alfaromeogiulietta3aser.jpg

E' stata comprata dai figli di un ex carabiniere che la tenevano religiosamente in garage e ceduta su promessa di tenerla e non rivenderla da come ho capito, oltre che tenerla bene (e sull'ultimo punto vi assicuro che ho perso il conto delle volte che ho chiesto se davvero non era stata mai ritoccata:shock:)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

bel colpo Gimmu :D ma se la comprassi, la ripristinerei all'istante, non sopporto tutti quei pastrocciamenti estetici tipicamente krukki :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera nel parcheggio del mediaworld ho trovato questo splendido esemplare di Giulietta, una 2.0 3a serie che sinceramente non avevo mai visto!

Scusate la pessima qualità, ma al momento avevo fretta, non pensavo che poi sarei stato a chiaccherare col padrone (signor Fabio) della macchina e di Alfa per più di mezz'ora. :mrgreen:

E' stata comprata dai figli di un ex carabiniere che la tenevano religiosamente in garage e ceduta su promessa di tenerla e non rivenderla da come ho capito, oltre che tenerla bene (e sull'ultimo punto vi assicuro che ho perso il conto delle volte che ho chiesto se davvero non era stata mai ritoccata:shock:)

Stupenda. Vedere una Giulietta in forma così smagliante è sempre un belvedere, oltre che piacevole sapere di persone che curano con religiosa dedizione le proprie vecchiette.

Osservando però bene i particolari, mi correggerete se sbaglio, magari dico cavolate, non mi torna più di un particolare: le frecce arancioni anzichè bianche, così pure la mascherina nera anzichè grigia, i paraurti integralmente grigi senza fascia paracolpi nera, la parte bassa della fiancata senza fascia verniciata in grigio, le modanature laterali in grigio anzichè in nero, assenza di cornici cromate al parabrezza ed al lunotto, se la memoria non m'inganna, dovrebbero contraddistinguere la 1.6. Non saprei dire con certezza, ma forse la 2.0 III serie montava pure l'impianto lavatergifari...:pen: Poi però sullo stato generale, per carità, chapeau.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non dovrebbe esserci una fascia satinata che collega le 2 luci retromarcia? L'han poi tolta nelle serie successive?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, quella mi pare fu eliminata sulla III serie. Però, osservando il posteriore, mi è saltato all'occhio un altro dettaglio: la fascia in plastica posteriore che ingloba i retronebbia sulla 2.0 mi pare che dovrebbe essere anch'essa in grigio e non in nero come sulla 1.6.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, 'sta Giulietta va pressata senza storie :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.