Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Avviso che nel Giovane Montalbano che è ora in onda(hanno tolto Zingaretti:shock::(:roll:),si sono visti parecchie auto storiche,tra cui una giulietta della polizia con i cerchi in lega niente male...8-)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avviso che nel Giovane Montalbano che è ora in onda(hanno tolto Zingaretti:shock::(:roll:),si sono visti parecchie auto storiche,tra cui una giulietta della polizia con i cerchi in lega niente male...8-)

Ricordando che è ambientata nel 1990 si vede la solita TIPO coi cerchi della MAREA ultima serie 2000 o giù di lì...:roll:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avviso che nel Giovane Montalbano che è ora in onda(hanno tolto Zingaretti:shock::(:roll:),si sono visti parecchie auto storiche,tra cui una giulietta della polizia con i cerchi in lega niente male...8-)

Agevoliamo immagine dal set.

Commissariato-Polizia-Giovane-Montalbano-1024x682.jpg

Devo dire che il prequel non mi ha affatto deluso, sia come attori compreso il giovane Montalbano, sia come storia.

Ben fatto come le serie precedenti, molto ben giocati e collocati i riferimenti con le storie successive e si ride alla grande. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Agevoliamo immagine dal set.

Devo dire che il prequel non mi ha affatto deluso, sia come attori compreso il giovane Montalbano, sia come storia.

Ben fatto come le serie precedenti, molto ben giocati e collocati i riferimenti con le storie successive e si ride alla grande. :agree:

quoto. Non mi fidavo e invece son rimasto piacevolmente sorpreso. Il tipo è indovinato, non ci assomiglia, ma potrebbe essere lui da giovane, l'idea del padre di fazio è ottima e l'attore è perfetto, cadarella ci può pure stare. Al solito stessa qualità nel girare. Prodotto promosso per me.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordando che è ambientata nel 1990 si vede la solita TIPO coi cerchi della MAREA ultima serie 2000 o giù di lì...:roll:

Sicuro??da quel che ho capito,purtroppo non l'ho potuto vedere integralmente,è ambientato tra gli anni 70'-80'...ci sono molte cose a non quadrare,oltre ai veicoli,nell'ambientazione,la più eclatante è stata la vista di una stampante moderna in un ufficio,vabbè nulla di gravissimo cmq eh...

Agevoliamo immagine dal set.

Commissariato-Polizia-Giovane-Montalbano-1024x682.jpg

Devo dire che il prequel non mi ha affatto deluso, sia come attori compreso il giovane Montalbano, sia come storia.

Ben fatto come le serie precedenti, molto ben giocati e collocati i riferimenti con le storie successive e si ride alla grande. :agree:

Quoto,l'attore che interpreta Montalbano non è male,solo che a cospetto di Zingaretti ovviamente,non c'è paragone,il carisma l'espressività,la naturalezza nel interpretare il personaggio,già solo il tono di voce,quando chiamava: ''Catarellaaaaaa...'' '' Si dottoore'':D...Approposito di Catarella...:disp2:...probabilmente è il personaggio che mi ha deluso di più...il vecchio catarella era troppo da ridere,ma lo faceva in modo spontaneo,era simpatico solo a vederlo,come parlava,come si muoveva,questo nuovo mi sembra solo uno scimmiottamento...:(...cmq alla fine mi è piaciuto,bella storia,ecc...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehhhhh beh. Certo che quella Giulietta in livrea polizia, coi cerchi in lega della Turbodelta (forse!) e la targa civile ci azzecca proprio...:evil: spero che evitino almeno di inquadrarla, la targa...:?

Accuratezza nei particolari mai eh.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

quella giulietta blu è 1.6! la 2.0 era del tutto diversa eccone una:

Ah Ecco, esattamente come ricordavo! Tra l'altro ci sono pure i tergilavafari, proprio come pensavo. Grazie per aver agevolato con una foto.

no i cerchi sono di qualche 33 sportiva perchè la turbodelta se non erro ha l'attacco a 5 bulloni!

Credo che l'attacco dei cerchi della Turbodelta fosse sempre a quattro bulloni. Sì, quei cerchi mi pare proprio che siano della 33 1.5 Quadrifoglio Verde.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.