Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ed ora che ci penso, quei cerchi mi pare che li montasse già l'Alfasud 1.5 Quadrifoglio Verde prima ancora della 33.

Sbaglio, o sono quelli del modellino dell'Alfasud nera nella collezione del centenario? Tu dovresti averla mi sembra ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungiamo anche l'alfa romeo sprint quadrifoglio verde a quei cerchi...cmq mi pare esistesse un'altra versione di quei cerchi,uguali ma chiari e non bruniti...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla Giulietta, spero di ribeccarlo e dirgliene quattro :D (la Giulietta non mi ha mai fatto impazzire e non la conosco abbastanza)

Avvistata oggi in un campo insieme ad altri rottami ..

scaled.php?server=341&filename=1100i.jpg&res=medium

Poverina...:(((

Uhm.. non riesco a capire dove sia, mi sembra di conoscere il posto però.. Rispondimi in pm please. ;)

Mi ero dimenticato di questa:

210220123057.jpg

210220123058.jpg

Deve aver sicuramente conosciuto un passato migliore e più glorioso.

Nello stesso parcheggio fino a qualche settimana fa vedevo sempre una 500 da restaurare, sempre bianca stesse condizioni.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che 500 bianca, vedo una Cinquecento bianca :mrgreen:

Comunque caaaavoli che colpo! Verde deve essere stata splendida :) Ma è quella in cui perì Grace Kelly? O era un modello successivo?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.