Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Baffetti...rostri...e occhietti scintillanti...che meraviglia!! Ho salvato questa immagine come nuovo desktop del mio pc...ce l'hai a una maggiore risoluzione??

Questo è un crop della foto che ho postato in origine perciò la risoluzione è quella che vedi.

E poi la fotocamera è quello che è, una compattina senza pretese.

Se vuoi posso ridimensionarla, ingrandendola, ma non guadagnerai in dettaglio.

p10203732abcopia.th.jpg

Tra l'altro è un cop fatto un po' a caso ed è venuto fuori un formato tra il 16/10 ed i 16/11 :lol:

Non so di che formato hai il desktop.

Qui ho allargato il crop per includere tutto il paraurti ed il formato è quello nativo del sensore, cioè 4/3

p1020373copia3copia.th.jpg

Ho taroccato i numeri della targa ma non l'ho coperta.

Altrimenti se vuoi fare da solo il crop, ti posso passare la foto di partenza (che è quella postata l'altro giorno) ma a piena risoluzione ;)

Modificato da McNab
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un crop della foto che ho postato in origine perciò la risoluzione è quella che vedi. Non so di che formato hai il desktop.

La prima foto è perfetta per il mio schermo (16/9), però ha la targa coperta. La seconda appare deformata, ma ha la targa intera.

E' troppo chiedere la prima immagine con la targa intera? Me la puoi mandare anche come pm per non intasare il thread, se non è troppo disturbo.

PS: crop...crop...RITAGLIO (grazie a google...)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanta robbbba!

...la Mercedes W115 (occhio che questa, su strada, si comporta come il 316 se non peggio :mrgreen:), ...

bella questa! ne so qualcosa, avevamo quell'auto dai primissimi anni 70... venduta ad un collezionista nel 1989.

nel nostro caso, blu con sedili in pelle anch'essi blu. straordinaria.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

La prima foto è perfetta per il mio schermo (16/9), però ha la targa coperta. La seconda appare deformata, ma ha la targa intera.

La seconda appare deformata perchè per metterla a tutto schermo come sfondo il so la comprime in altezza.

E' troppo chiedere la prima immagine con la targa intera? Me la puoi mandare anche come pm per non intasare il thread, se non è troppo disturbo.

La stessa immagine non posso, in quanto ho buttato la copia croppata in cui poi ho oscurato la targa.

Appena ho un minuto rifaccio il crop ;)

Edit:

Nino hai pm

Modificato da McNab
Link al commento
Condividi su altri Social

Da Bellagio:

img1121fo.jpg

img1120ow.jpg

img1118re.jpg

img1117hx.jpg

Da Leiden (Olanda)

20120415180534.jpg

20120415180519.jpg

20120415175954.jpg

Sempre Olanda, purtroppo in movimento dal pullman... e ancora più purtroppo: non so cosa ho fotografato.

img1258cc.jpg

img1178bc.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Così a spanne la merrecana cofanata dragster dovrebbe essere una Malibu del 1978 o giù di lì, ma saimonpeter saprà dir meglio se passa di qua.

B28213.jpg

In Hazzard ne sfasciarono qualche decina. Ogni tanto era la macchina dei cattivi che si ribaltava per via di quei famosi cespugli della Georgia, che nascondono dei travi di legno obliqui :D.

Il destino dell'auto era così segnato che essa a volte appariva già all'inizio dell'episodio con il roll-bar nell'abitacolo. La guardavi e dicevi "ok, questa cappotta". Marrone, blu, celestino... i colori eran quelli. :) (scusate la divagazione in derapata su terra)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Così a spanne la merrecana cofanata dragster dovrebbe essere una Malibu del 1978 o giù di lì, ma saimonpeter saprà dir meglio se passa di qua.

Non erano i capelli di Mike Robinson? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Bellagio:

img1121fo.jpg

Di Z1 non ne vedo da secoli.

Sempre Olanda, purtroppo in movimento dal pullman... e ancora più purtroppo: non so cosa ho fotografato.

img1258cc.jpg

Sembra la classica auto da sbirro dei telefilm americani, che ha perso le coppe durante un inseguimento :lol:

Direi metà anni '80.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella questa! ne so qualcosa, avevamo quell'auto dai primissimi anni 70... venduta ad un collezionista nel 1989.

nel nostro caso, blu con sedili in pelle anch'essi blu. straordinaria.

Attrezzo serio in ogni caso ;) praticamente inarrestabili ed indistruttibili.

Così a spanne la merrecana cofanata dragster dovrebbe essere una Malibu del 1978 o giù di lì, ma saimonpeter saprà dir meglio se passa di qua.

B28213.jpg

In Hazzard ne sfasciarono qualche decina. ....

Oh yeah e non vorrei sbagliarmi, ma anche in A-Team appariva non di rado come vettura di servizio della Polizia Militare, leggi colonello Decker o Lynch a caccia dei quattro (anzi dei tre perchè Murdoch ufficialmente non era ricercato :D)

[/OT]

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Z1 è la terza che vedevo nel giro di una settimana, due a milano una rossa e una nera, di cui una svizzera.

Ma la cofanazza dell'amerrigana è per nascondere un supaciaggiàr? La verdona che è?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.