Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Piccola considerazione, del tutto personale e quindi altamente criticabile per carità, riguardo l'effetto estetico (in generale, non solo sulla Dedra della foto) di quei salvaporta.

Saranno stati indubbiamente utilissimi, nonchè elemento di sicurezza col loro catarifrangente.

Però se dovesse capitarmi di incontrare il signore che li ha disegnati, gliene pinzo un paio sulle orecchie e poi ci dò sopra due schiaffoni in simultanea.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola considerazione, del tutto personale e quindi altamente criticabile per carità, riguardo l'effetto estetico (in generale, non solo sulla Dedra della foto) di quei salvaporta.

Saranno stati indubbiamente utilissimi, nonchè elemento di sicurezza col loro catarifrangente.

Però se dovesse capitarmi di incontrare il signore che li ha disegnati, gliene pinzo un paio sulle orecchie e poi ci dò sopra due schiaffoni in simultanea.

E chi non ce li ha avuti :D Mia nonna li ha ancora sulla 126, ma essendo applicati dove rientra la carrozzeria, si notano meno ;) Il babbo li ha avuti sulla Delta 1.3, assieme agli altri must ​come foderine coprisedili e coprisedile guida con le palline di legno :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

a volte mi fai paura..... Nicolaperlavelocità

Forse si risolverebbe tutto con una fidanzata.:mrgreen:

Piccola considerazione, del tutto personale e quindi altamente criticabile per carità, riguardo l'effetto estetico (in generale, non solo sulla Dedra della foto) di quei salvaporta.

Saranno stati indubbiamente utilissimi, nonchè elemento di sicurezza col loro catarifrangente.

Però se dovesse capitarmi di incontrare il signore che li ha disegnati, gliene pinzo un paio sulle orecchie e poi ci dò sopra due schiaffoni in simultanea.

Odiosi, mai potuti sopportare. Utili fin che si vuole ma a mio gusto deturpano l'estetica di un'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sior Roy...anche tu come me e Nicketto...tieni la Ypsilon?? Ma tu pensa...

PS: bella la Ottoemezzo, la Giardiniera e il Volvone.

el Nino

Eccerto! Puoi vederla pure nel mio album.

Ma ora gli avvistamenti di stamattina:

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/470278_3024446172510_1303415340_32189205_1385093288_o.jpg

Cinquino un po' pacchiano&velleitario! :mrgreen:

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/470278_3024446452517_2050109849_o.jpg

Questo non me lo ricordo nemmeno io nella mia infanzia:erano già più grandi di così.

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/470278_3024446652522_1303415340_32189207_1561108818_o.jpg

Non è un raduno,ma una fortunata combinazione. ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Però...due Mini vintage in un colpo solo non credo siano facili da avvistare. Anche qui circola una 500 con stemmi Ferrari, che stupidata.:(r

Stupidata? E invece esiste, sai? Eccola!

ferrari-500-superfast-06.jpg

Ferrari 500 Superfast :mrgreen: Sempre 500 è!

Piccolo OT: anni e anni fa, quando appresi che la Y10 era venduta come Lancia all'estero, mi arrovellai non poco cercando di ipotizzare come potesse essere, convinto che avesse la calandra Lancia. In realtà cambiava solo il marchio, appresi. Prima avevo del tempo da buttar via, ed ho provato a fare un collage :D Che ne dite? Tra l'altro, sembra sia possibile farlo davvero con la calandra della Prisma...!

scaled.php?server=802&filename=lanciay10.jpg&res=landing

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh? Su Auto Oggi, una volta, fecero il confronto 600 S (Seicento) contro S600! :D

fiat_s1.jpgMercedes_S_600_front_left.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.