Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Io no icon_biggrin.gif nel senso che per molti versi Spa Italia sta "degradando"... tanto per dirne una quest'anno ci stavano solo una manciata di Lambo, ok c'era una Miura, c'era una Diablo 30, ma mancava veramente un fracco di roba... la cosa piu' brutta comunque e' che mancavano gli italiani... un evento del genere, in omaggio a tutta la produzione automobilistica italiana, con gente che viene dalla Finlandia, dal Regno Unito, da mezza europa e di auto dall'italia non ce ne stavano manco da contare sulle dita di due mani icon_sad.gif

L'ho notato con infinito dispiacere quando mi avevi mandato la lista dei partecipanti via pm... c'era perfino una Panda del 1986, ma italiani pochissimi... che amarezza..

c'era un Coupe' che se ci fosse stato Gimmo si sarebbe voltato via.... si e' mangiata una 430 Scuderia che non andava affatto piano, entrando a cannone all'Eau Rouge e continuando altrettano a cannone...)

Ricky tu stuzzichi. E prematuri anche.

Per te e per Nick, lo riporto qua, visto che non e' storico ma quasi:

immag0075.jpg

La macchia rossa che si vede sul cruscotto e' un cartello VENDESI

PS: ora guardo La Casa, dopo aggiorno il mio topic :D

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma notate anche voi un che di SZ nella Hyena?

e ci mancherebbe che non si notasse :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma notate anche voi un che di SZ nella Hyena?:pen:
e ci mancherebbe che non si notasse :D

Vero,probabilmente è per l'interno dei fari a quadratini...a me la fiancata,andando verso il posteriore,ricorda anche il GTV:pen:..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' c'era questa, dai Paolo non prenderti troppo male..

by_SONIA_207.JPG

E a me la Hyena fa un sesso tremendo

Io nella fiancata che sale stringendosi ci vedo molto di Proteo, che poi e' il papa' di GTV. RiRino ha avuto la mia stessa impressione

proteo.jpg

(poi, vabbe', io vedo ellissi dappertutto)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, allora mi son perso qualcosa o non sono stato attento. Vado dietro la lavagna con le orecchie d'asino.:oops::mrgreen:

SZ e Hyena sono entrambe opera di Zagato (circa.. in realta' la proposta di Zagato per la SZ era stata scartata, ma e' "rientrato dalla finestra" come consulente per frontale e coda)... ironicamente sia SZ che Hyena sono considerate da molti gli ultimi rispettivi esemplari "veri" di auto per i rispettivi marchi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quanta roba!

Impossibile commentare tutto, tra le chicche di Roy e Ricky c'è da perdersi.. e mi da dimenticarsi degli altri avvistamenti!

Se posso osare e riportare la discussione coi piedi per terra, anzi per strada, come già fatto da Paolo, ho un po' di cosucce da mettere..

290420123173.jpg

Sbaglio o non si parla di 127 da qualche pagina? :P

020320123064.jpg

Su questa Delta potrebbe esserci un po' da discutere

010420123114.jpg

010420123113.jpg

particolare della scritta sul lunotto, spero si legga:

spezzarelancia.jpg

Altre varie

150320123084.jpg

030420123117.jpg

230320123105.jpg

230320123104.jpg

290420123177.jpg

290420123176.jpg

110320123075.jpg

Non cosa, ma deve averne passate..

290420123175.jpg

A pochi metri, messa proprio maluccio..

290420123186.jpg

Avete presente quando dico che faccio le foto mentre guido, ma scattando a caso per non togliere gli occhi dalla strada? Avevo a malapena messo la seconda, potevo fermarmi e scendere dato che è una strada chiusa, ma mi sono fidato della fortuna. :disp2: Erroraccio:

290420123192.jpg

E adesso la chicca di domenica a Novegro!

Una persona normale che va a una fiera e deve aspettare una persona si mette all'ingresso e aspetta la persona. Io no.

Intanto che aspettavo ho girato il parcheggio a caccia di vecchiette.

290420123178.jpg

Ma la chicca è questa:

290420123181.jpg

290420123179.jpg

290420123184.jpg

290420123183.jpg

Scusate per il tizio che fotografava dall'altra parte.. credo si chiami Nick.. Nickforspeed :mrgreen:

Al quale dedico l'avvistamento finale di domenica mentre arrivavo a Brescia

290420123187.jpg

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' c'era questa, dai Paolo non prenderti troppo male..

by_SONIA_207.JPG

E a me la Hyena fa un sesso tremendo

fortuna che non hai la morosa qui su AP, se no... :D Comunque trovo oltremodo blasfemo scrivere Stile Alfa Romeo su questa reliquia rigorosamente LANCIA... mi sento oltraggiato :D

Cibus: ahah mi hai risparmiato la fatica di mettere le foto di quel volvo e della Eagle... però una particolare la metterò lo stesso :D Hai dimenticato di dire che sono stato io a farti notare la 164 argento con la ruota sgonfia, te, alfista qua e alfista là hai visto solo la volvo :D :D :D

Riguardo la Horizon... ogni promessa è debito...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.