Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Su Barchetta mi pare lo abbiano aggiunto in seguito, mi ricordo dell'avvento di quella "patata" sul bagagliaio. Che prima non c'era.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora mi viene un flash. In che anno è diventato obbligatorio il terzo stop? Perchè c'ho questo briciolo di ricordo che mi abbina l'obbligo del secondo specchio a quello del terzo stop.... ovviamente per le auto di nuova produzione.

Ti direi il 1997.

Gran Turismo 1 per PlayStation 1 usci' a Dicembre 1997, e tutte le auto del gioco l'avevano.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo prende gli esempi nello stesso posto in cui Opel prende i nomi :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo prende gli esempi nello stesso posto in cui Opel prende i nomi :D

C'ero quasi. Friki friki dice 1998. Che poi e' giusto una settimana dopo l'uscita di Gran Turismo.

Che per la precisione, in Italia arrivo l'8 Maggio 1998, e che i miei mi regalarono l'8 Giugno perche' temevano che l'ultimo mese non studiassi.

In North America since 1986, in Australia and New Zealand since 1990, and in Europe since 1998, a central brake lamp, mounted higher than the vehicle's left and right brake lamps and called a "Centre High Mount Stop Lamp (CHMSL)", is also required.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah bella domanda :shock: - CUT - Ma per quanto riguarda il montaggio obbligatorio, buio assoluto.

Considera che sulla Panda 1 l'hanno introdotto con l'ultima serie, quella in cui il bocchettone della benzina venne coperto dallo sportellino. Quindi si parla del 2001-2003. Possibile che ancora una volta la superutilitaria animalesca abbia beneficiato di qualche proroga essendo stata omologata nel '15/'18...

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne sei sicuro? :shock: Nel 2003 è uscita la Panda tutta nuova (inizialmente nota come Gingo), al massimo la modifica potrebbe essere stata fatta diciamo nel '96-'97...

Lo so che nel 2003 è uscita quella nuova. Ma credo che a cavallo del 2001 sia stata introdotta la modifica al bocchettone, in concomitanza con il terzo stop e l'uscita di scena del motore 899cc che era diventato antieconomico da adeguare all'euro 3 (infatti resta a listino solo la 1100 da 54cv).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'ero quasi. Friki friki dice 1998. Che poi e' giusto una settimana dopo l'uscita di Gran Turismo.

Che per la precisione, in Italia arrivo l'8 Maggio 1998, e che i miei mi regalarono l'8 Giugno perche' temevano che l'ultimo mese non studiassi.

Non credo proprio che l'obbligo fosse dal 1998... penso piu' dal 2002/2003, sicuramente fino al 2002 non era obbligatorio (ma magari lo montavano ugualmente) perche' la barchetta con il "pomodoro" e' del 2003... il GTA (2002) ha lo stop centrale..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.