Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ci sono molti indizi che fanno pensare che non sia una Top, effettivamente. Credo anch'io che si tratti proprio di una 1050 CL, anche se credo che Roy non sbagli sul colore. Ricordo anch'io un azzurrino più chiaro sulle versioni normali mentre il più scuro lo ricordo bene sulla Top. Magari anche la vernice non sarà originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo le cl avevano il color azzurrite met molto diffuso sulle 131!

Che era più chiaro di questo,no?

Ed ecco l'avvistamento odierno:Signore&Signori....Sua Altezza (da terra!) che con gli ammortizzatori nuovi si sente veramente sollevata! :mrgreen:

385592_3171554890136_1303415340_32243750_1845542862_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona per Mr.Bean! :mrgreen:....bella la Mayfair. Quando la Mini non era ancora diventata una vettura-cult ;) Poi ci hanno pensato le versioni Cooper a farla diventare tale ed a farle vivere una seconda, inaspettata giovinezza, negli anni novanta.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Che era più chiaro di questo,no?

Ed ecco l'avvistamento odierno:Signore&Signori....Sua Altezza (da terra!) che con gli ammortizzatori nuovi si sente veramente sollevata! :mrgreen:

385592_3171554890136_1303415340_32243750_1845542862_n.jpg

Io ne ho una dell'82 in giallo, interni a scacchi marron/beige -no poggiatesta- e cerchi da 10" ...peccato sia un po' malconcia; pensavo di farne l'hobby della mia pensione, ma a quanto pare il 39enne di oggi non avrà pensione/hobby.

Scusate l' ot

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'alto delle mura di Cittadella (PD): vecchio cinema/teatro all'aperto, ma guardate chi fa capolino...

2012-04-30_15-08-55_340.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ella peppa! Ho presente quale è il cinema forse ;) Dovresti essere zona porta Bassano qui, no?

Nee quando eri a Cittadella?!?!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'alto delle mura di Cittadella (PD): vecchio cinema/teatro all'aperto, ma guardate chi fa capolino...

2012-04-30_15-08-55_340.jpg

Non riusciresti a buttarti giù dalle mura per fare delle foto più ravvicinate :mrgreen: ?

O in alternativa uzare uno zoom... ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.