Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

ieri nel parcheggio dell'ospedale ho beccato un 128 familiare verde così:

img-1148650761.jpg

e una 500 vignale come questa:

2525449740_4d6d00265a.jpg

ma con i cerchi a stella tipo cromodora.. ma questa non vale perchè è di uno che conosco...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Domenica scorsa durante una biciclettata,avvistai una spider aerodinamica anni '80 e uno spider coda tronca,entrambe rosse,purtroppo niente foto il cell diede forfait:(r...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho avvistato proprio ieri un'Autobianchi Primula coupè, che viaggiava a velocità piuttosto sportiva per una storica :shock: Non ho pensato a fare foto, anche perchè il mio vecchio Motorola fa abbastanza cagare quanto a foto :oops:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non fa sorridere molto questa 127 Sport.:( Anche se sta messa ancora abbastanza decentemente, l'impronta dell'ingombro della carrozzeria che si vede sull'asfalto mi sa che è indice di abbandono. Vorrei sbagliarmi...

P.S. come mai tornavi tristemente dal Lancia center, ti hanno alleggerito parecchio il portafoglio?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dovrebbe trattare, se non sbaglio, di una Fiat 500 Coccinella Coupè Francis Lombardi.
ieri nel parcheggio dell'ospedale ho beccato un 128 familiare verde così:

img-1148650761.jpg

Ma te pensa...la Francis Lombardi è la coupè della 500 di mia zia! E Cosimo becca pure una 128 merluzzata...;););)

Ed oggi,mentre tornavo tristemente dal Lancia Center...
Come mai tornavi tristemente dal Lancia center, ti hanno alleggerito parecchio il portafoglio?

Mi unisco a Mazinga...che è successo alla Ypsilon? Tagliando o altro??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri dal Meccanico Fiat x1/9 bretone, color azzurro, davvero molto bella!

Ps era completamente smontata, è stata ferma per 10 anni e la stanno sistemando.

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. come mai tornavi tristemente dal Lancia center, ti hanno alleggerito parecchio il portafoglio?:pen:

Si....ma la colpa non è loro,anzi,devo dire che hanno una professionalità e una cortesia rara per questi tempi:guarda la foto in basso,ma forse l'hai già vista fra i miei post su FB.:(

Mi pare di notare che sia stata pure ritargata...

Si:nel 2002.

a me è sempre piaciuta la sport 70hp! se è abbandonata va salvata assolutamente!

In effetti sembra abbandonata:lì è una strada della "Chinatown" romana e può anche darsi sia di qualche extracomunitario che se n'è tornato al suo paese e l'abbia lasciata là. Io ci passo 2 o 3 volte l'anno e non mi pare di averla notata altre volte,sebbene tutta quella terra sotto fa penare sia lì da mesi&mesi.

Mi unisco a Mazinga...che è successo alla Ypsilon? Tagliando o altro??

el Nino

Magari fosse il tagliando,quello mi tocca il prossimo inverno.

E qui per rispondervi mi tocca fare un piccolo OT me ne scuso!

Dedicato a tutti quelli che pensano di venire a vivere a Roma....ricapitoliamo: Auto nuova presa con le rottamazioni a febbraio 2010 (ci son cascato anch'io...avessi ancora la mia quadratina...:(((quella almeno chi me la toccava!) ma che rimane in strada perchè il box non me lo posso davvero permettere.

Giugno 2010:trovo lo specchietto dx. (solo il vetrino) rotto.

Marzo 2011:rubati tutt'e 4 i coproruota.

Maggio 2011:rubata l'antenna.

Settembre 2011:aperto il tappo serbatoio e succhiati 30€ di benza (che non ne metto mai più di 10 alla volta)

Martedì scorso,dopo che l'avevo lasciata lì dal venerdì prima,sotto un diluvio arrivo e questa è la scena:

472906_3206095913640_1303415340_32259745_602239541_o.jpg

Per strappare tutto il blocco specchietto spaccato anche il vetro,e,visto che c'erano rovistato tutto dentro e fottuto pure il set gonfiaggio gomme che era nel baule.

Venite,venite pure a vivere qui se Vi piace....ma ce l'avete un box? Anzi,un bunker antiatomico?

E mi scuso ancora coi moderatori...:ot::sorry: e adesso qualcosetta per tornare nel topic,candida&Innocente ripresa a Ostia quest'inverno,ma che avevo scordato di avere.

470177_3223432667048_205268286_o.jpg;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.