Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

...'azzarola Roy, mi dispiace davvero, non pensavo che in così poco tempo avessi dovuto sopportare tutte queste peripezie, che oltre ad angustiarti l'umore devono essere state una bella botta economica se sommate tutte quante. Non per farti i conti in tasca, ma mi sa che ti sistemavi la Small, con tutto quello che hai speso, e magari in strada non destava tanta attenzione come la Ypsilon.

Purtroppo, come magra consolazione, posso dirti soltanto che non è una questione di Roma in particolare, Napoli come puoi ben immaginare non è diversa, come credo non lo siano altre realtà metropolitane di grandi dimensioni. Qui dalle mie parti purtroppo i furti totali e parziali di auto sono in netta ascesa, colpa anche del delicatissimo momento economico e sociale che viviamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

cut

Spiace per l'accaduto,ma ti assicuro che non è un'esclusiva romana...noi quando quelle rare volte capita di lasciare l'auto fuori,siamo in angoscia o quasi(e non è che stiamo parlando di chissà quale auto,solo una punto multijet),non solo per furti,ma anche per atti vandalici o per qualche imbecille che sbaglia molto grossolanamente a fare la manovra ad esempio:roll:(ma questo può accadere ogni qual volta che parcheggi l'auto da qualche parte all'aperto)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Al nostro Roy ne succedon più che ad Ametrano con l'Alfasud rossa...

Come ti avevo già detto, secondo me è gente che sa il fatto suo e conosce le tue abitudini: sa che non la usi tutti i giorni e che la metti un bel po' distante da dove abiti... Penso sia intrinseco nella definizione di "grande città" questo comportamento, che tutto è tranne che civico. Bleah!

Ricollegandomi a el Ninuz, io sbotto sempre quando si esce e la gente vuole andare a Bassano "perchè tutti vanno a Bassano il sabato sera": ieri sera, a fine serata, un essere con la Megane mi ha parcheggiuato rasente la fiancata lato guida, pertanto ho caricato gli amici, messo la macchina in folle e SPINTA FUORI A MANO dal posto sotto lo pioggia :D Li mortacci loro...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Avvistata stamane una Dea bianca,perfetta,bellissima,un'alfa spider rossa 90-93,e qualcos'altro che al momento non mi sovviene....stronzo di cellulare che mi ha mollato:(r

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Avvistata stamane una Dea bianca,perfetta,bellissima,un'alfa spider rossa 90-93,e qualcos'altro che al momento non mi sovviene....stronzo di cellulare che mi ha mollato:(r

L'N73 ready to explosion?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

L'N73 ready to explosion?

yes:disp2:

Cavolo Roy, mi spiace tantissimo pe tutti questi danni. Avendo una Ypsilon pure io, ti suggerisco di prendere le fascette da elettricista per legare i copriruota in plastica al cerchio. Ovvio che se vogliono rubarteli, basta una tenaglia, ma almeno cerchiamo di render loro la vita difficile.

Tralaltro,se non ricordo male,per ypsilon restyling esistono delle coppe da avvitare con i bulloni della ruota...

eccole

4eb80ffcebc15_IMG0135.JPG

imho anche carine...

per il tappo con la chiave,quoto,uno della punto 2 allo sfascio,è vero che la chiave in più è un fastidio,ma puoi anche lasciarla nel cassetto dell'auto;)...

chiudo l'ot..

Modificato da RiRino

Link al commento

Eh però queste imbullonabili sono da 14", quelle del sor Roy son da 15"...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Eh però queste imbullonabili sono da 14", quelle del sor Roy son da 15"...

E che ce vò,cambi pure cerchi e pneumatici:lol:...cmq,come non detto,effettivamente mi pare che queste coppe le montassero i primi anni della versione restyling,2006-07,dove effettivamente montavano ancora ruote da 14'',poi passarono alle 15''...

Link al commento

Oggi cosa vedo in centro?

Questa:

06webopt_22_alfagiulietta.jpg

Assolutamente fantastica,titata completamente a lucido,senza un graffio e con gli interni in condizioni assolutamente perfette...sembrava nuova,ed invece...Peccato che fossi sul motorino,altrimenti avrei fatto qualche foto!

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento