Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

E che ce vò,cambi pure cerchi e pneumatici:lol:...cmq,come non detto,effettivamente mi pare che queste coppe le montassero i primi anni della versione restyling,2006-07,dove effettivamente montavano ancora ruote da 14'',poi passarono alle 15''...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le hanno avute fino alla fine ;) Argento coppe 14", Oro coppe da 15", Platino lega da 15", tutto il resto è... opscional :D

Per l'alfina rossa: menghia! Credevo ne avessi beccata una con targa USA in centro!

Ok,ma montavano sempre quel modello di coppe??io le ricordavo solo nei primi anni del restyling,ma forse non ci ho fatto caso...cmq siamo ottissimo e scusate...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamente fresco fresco di un'oretta fa, mentre joggavo tra i boschi vicino casa

<a  href=%7Boption%7Dhttp://img209.imageshack.us/img209/575/img00070201205301819.jpg' alt='img00070201205301819.jpg'> Uploaded with ImageShack.us

scusate per la solita nebula.

Notevole le vette, ma io adoro anche la Blazer. In particolare da bambino mi ero innamorato della Baby Blazer, protagonista (in rosso) di una prova su strada su un QR dell' 83.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Venendo a lavorare oggi ho visto una DS23, adoro quella macchina, mi sarebbe piaciuto assistere alla sua presentazione nel 1955....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai che Malo e' un covo di Citroeinisti si :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so lo so, comunque questo esemplare non l'avevo mai visto in zona, nemmeno alla sagra....

In effetti la DS (che non sono sicuro sia una DS 23) che sta sistemando la persona e' a pezzi in garage :D quindi non credo sia molto circolante :D ma mi confermava che al prossimo agosto (2013) hanno un megaraduno di DS quindi deve essere pronta per forza :) gli manca un pezzetto "stupido" del sistema idropneumatico delle sospensioni, fino a che non lo trova o non se lo fa fare non e' sigillato quindi non puo' attivarlo..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto e' iperfiga la 'Vette?

Ma quanto??????????

Tanto! La 'Vette C3 è da vero maranza, molto più fascinosa delle serie successive (che per carità sono pure belle) :D

Ha quell'aspetto possente da muscle car americana (anche se x motivi di prezzo non rientrava in tale categoria) di inizio anni settanta, una di quelle macchine che anche sulle nostre strade è impossibile non notare ;)

Molto bello anche il Blazer. Peccato non si veda bene la foto. E' due porte o quattro? O addirittura pickup, nel qual caso si tratterebbe di Chevy Silverado...:?

(se ricordo bene la versione 4p introdotta proprio con quel modello, si chiamava già Tahoe e non più Blazer)

Modificato da Abarth03

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto! La 'Vette C3 è da vero maranza, molto più fascinosa delle serie successive (che per carità sono pure belle) :D

Ha quell'aspetto possente da muscle car americana (anche se x motivi di prezzo non rientrava in tale categoria) di inizio anni settanta, una di quelle macchine che anche sulle nostre strade è impossibile non notare ;)

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.