Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

...

Molto bello anche il Blazer. Peccato non si veda bene la foto. E' due porte o quattro? O addirittura pickup, nel qual caso si tratterebbe di Chevy Silverado...:?

(se ricordo bene la versione 4p introdotta proprio con quel modello, si chiamava già Tahoe e non più Blazer)

Link al commento
Condividi su altri Social

...'azzarola Roy, mi dispiace davvero, non pensavo che in così poco tempo avessi dovuto sopportare tutte queste peripezie, che oltre ad angustiarti l'umore devono essere state una bella botta economica se sommate tutte quante. Non per farti i conti in tasca, ma mi sa che ti sistemavi la Small, con tutto quello che hai speso, e magari in strada non destava tanta attenzione come la Ypsilon.

Eh grazie Mazi. la Small la rimpiango anch'io,ma per colpa del GPL era arrivata proprio e nessuno voleva più ripararmela,sennò con quella si ch dormivo sonni tranuilli.

Spiace per l'accaduto,ma ti assicuro che non è un'esclusiva romana...noi quando quelle rare volte capita di lasciare l'auto fuori,siamo in angoscia o quasi(e non è che stiamo parlando di chissà quale auto,solo una punto multijet),non solo per furti,ma anche per atti vandalici o per qualche imbecille che sbaglia molto grossolanamente a fare la manovra ad esempio:roll:(ma questo può accadere ogni qual volta che parcheggi l'auto da qualche parte all'aperto)...

....mal comune è mezzo gaudio...:|

Cavolo Roy, mi spiace tantissimo pe tutti questi danni. Avendo una Ypsilon pure io, ti suggerisco di prendere le fascette da elettricista per legare i copriruota in plastica al cerchio. Ovvio che se vogliono rubarteli, basta una tenaglia, ma almeno cerchiamo di render loro la vita difficile. Visto che il tappo benzina non si chiude con la centralizzata (pazzesco, sulla Punto che ha dato una costola alla Ypsilon era di serie...almeno all'inizio), vai da un demolitore e cerca il tappo con chiave per la Punto; dovrebbe costare sui 10 euro. E' una rottura avere la doppia chiave per fare rifornimento, ma almeno anche qui rendiamo la vita difficile agli idioti che ci circondano.

el Nino

Già tutto fatto El Nino:i copriruota rimessi al tempo con triple fascette e pure personalizzati col numero di targa,cosa che farò anche con gli specchietti. Il tappo della benzina (rimesso a serratura) è il minore dei fastidivisto che la metto circa ogni 2-3mesi.

Al nostro Roy ne succedon più che ad Ametrano con l'Alfasud rossa...

Come ti avevo già detto, secondo me è gente che sa il fatto suo e conosce le tue abitudini: sa che non la usi tutti i giorni e che la metti un bel po' distante da dove abiti...

Non so se conoscano le mie abitudini,ma certo sanno ch'è una macchina che spesso sta ferma giorni e giorni,ma,come ripeto sono professionisti che battono la zona,visto che anche a altre 2 Y come la mia han già fatto fuori i copriruota,già rimontati dai proprietari tipo economico da ipermercato,a loro sembra non abbiano toccato altro. Poi,sai,quando la sera giri&rigiri anche 4 volte,appena trovi un posto ce la metti sùbito senza pensarci su.

Ma adesso basta :ot:e torniamo in tema con questi 4anelli 23enni,che,sembrano usciti quasi indenni in tutto questo tempo malgrado abbia vissuto qua!

181374_3250471703007_645344583_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh l'Audi 80 tuttatonda... qui non ce ne sono più. L'ultima l'ha spedita alla pressa il papà di un amico (che tra l'altro è il mio barbiere) dopo 25 anni di onorato servizio. 1600 benzina basebase, ma lui estasiato da questa vettura che in tutti questi anni non ha mai chiesto niente più dei tagliandi o dei lavori importanti ma di routine tipo il cambio dei dischi e cose del genere. Per questo motivo l'ha appena sostituita con una A3 Sportback, spero che possa dargli le stesse soddisfazioni anche se non so se si possono uguagliare oggi certe performance delle auto di una volta. Insomma io 25 anni senza noie con una A3 non ce li vedo. Glielo auguro ma non ce li vedo.

Ricordo che da piccolo, quando in casa eravamo ancora Ritmati :), quando nel traffico domenicale ne avevamo una davanti, sognavo che mio padre la comprasse perchè volevo passare il tempo dei viaggi giocando con le macchinine sulle due "montagne" che erano poi gli appoggiatesta posteriori :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh l'Audi 80 tuttatonda... qui non ce ne sono più. L'ultima l'ha spedita alla pressa il papà di un amico (che tra l'altro è il mio barbiere) dopo 25 anni di onorato servizio. 1600 benzina basebase, ma lui estasiato da questa vettura che in tutti questi anni non ha mai chiesto niente più dei tagliandi o dei lavori importanti ma di routine tipo il cambio dei dischi e cose del genere. Per questo motivo l'ha appena sostituita con una A3 Sportback, spero che possa dargli le stesse soddisfazioni anche se non so se si possono uguagliare oggi certe performance delle auto di una volta. Insomma io 25 anni senza noie con una A3 non ce li vedo. Glielo auguro ma non ce li vedo.

Ricordo che da piccolo, quando in casa eravamo ancora Ritmati :), quando nel traffico domenicale ne avevamo una davanti, sognavo che mio padre la comprasse perchè volevo passare il tempo dei viaggi giocando con le macchinine sulle due "montagne" che erano poi gli appoggiatesta posteriori :D

Ricordo benissimo quando uscì ( 1986 ) .

Me ne innamorai per lo styling e le finiture...e di colpo fece diventare le rivale auto di un'altra epoca ( soprattutto la chivassese )

MA

1) il bagagliaio era da Uno prima serie ( 250 dmc )

2) le motorizzazioni risibili ( 1800 ad iniezione a parte )

3) Quando la provai, imparai cosa voleva dire "sottosterzo" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamentone mattiniero post-spesa al supermercato del paesello. Provenienza bergamasca (qualche villeggiante? mai vista prima), è veramente un pezzo da conservare :D

Non so quante ne siano rimaste. Ottime condizioni.

2lnk087.jpg

Bollo non calcolabile quindi ignota la data di nascita.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ai tempi ne circolava una rossa a 3 porte, unico esemplare a Casoria, che faceva il paio con l'altrettanto unica Ritmo automatica di mio zio. Credo anch'io che oggi sia talmente rara da meritarsi tutte le attenzioni, ma il fatto stesso che il bollo non sia calcolabile e che sia arrivata ad oggi in condizioni così buone mi fa pensare ad un proprietario conscio del pezzo raro che c'ha in mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.