Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

La morte dei fari a scomparsa è stata comunque decretata dall'entrata in vigore in Europa dell'obbligo delle luci diurne che costringe queste auto a circolare quasi sempre con i fari estratti. Ok, oggi con le diurne a leds è un problema che potrebbe essere superato, ma rimangono sempre, con i fari estratti, i problemi dei consumi (oggi s'inventano le peggiori cose per dichiarare bassi consumi) e dei pedoni.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Periodaccio per me, non ho il tempo di godermi i vostri bellissimi avvistamenti.

Ho intravisto solo una superba Corvette ed il Volvo 480 che, negli '80, mi sembrava figherrimo e non so perchè.

Mi pare invechiato malino.

Vi lascio due scatti al volo.

dsc00101zd.jpg

dsc00091ew.jpg

dsc0004ckp.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Periodaccio per me, non ho il tempo di godermi i vostri bellissimi avvistamenti.

Ho intravisto solo una superba Corvette ed il Volvo 480 che, negli '80, mi sembrava figherrimo e non so perchè.

Mi pare invechiato malino.

Vi lascio due scatti al volo......

Onore alla 33 Imola, ma la 124 Sport Spider da sola surclassa buona parte delle storiche e semistoriche viste nelle ultime pagine :shock:

Bellissima, con tanto di cerchi in lega dell'epoca (erano di serie o a richiesta? Non ricordo...).

Il successivo modello '74 (venduto per molti anni solo negli USA) era pure bello, ma perdeva qualcosa in eleganza, forse per via dei paraurti ad assorbimento d'energia.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa era in bella mostra ad una manifestazione dalle mie parti. Bellissima e tenuta bene. Tre file di sedili e tendine alla veneziana posteriori. Qualche cretino a una certa ora della sera l'ha scambiata per un tavolo e ci ha lasciato dei piatti di plastica soprad9c8b922-7922-7a99.jpg

Stessa sera becco questa tenuta benissimo

d9c8b922-7954-def6.jpg

Aggiungo questa perché era di un mio amico che l'ha venduta una decina di anni fa. Adesso sembra un limone

d9c8b922-799a-bed2.jpg

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.