Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Notizia letta oggi su "Il Mattino". La metto qui non sapendo di preciso dove postarla, ma trattandosi comunque di una vettura storica forse non era il caso di aprire un topic apposito. Nel caso, i moderatori valuteranno eventualmente se spostarla in un'area più appropriata.

Il titolo ed i toni dell'articolo forse sono un po' altisonanti, però credo che possa essere comunque interessante per gli amanti del Biscione, gli estimatori dell'Alfasud e per tutti gli appassionati di storiche in genere.

ccf0806201200000.jpg

Fonte: Il Mattino 08-06-2012

Link al commento
Condividi su altri Social

:martellarsi: e mi son detto "Dunque dunque:ho la jella che mi corre dietro con la moto da 2 settimane a questa parte,come minimo tra 10 metri mi scoppiano tutt'e 4 i copertoni e poi nessuno mi potrà smontare le ruote... DIETROFRONT!" E arrivato a casa alle 16,30 non mi andava più di rimettermi nuovamente in viaggio! :(r

Ma per tornare in Topic:ecco due (ormai) rarità sparse attorno casa.

534226_3286051512480_933085995_n.jpg

547426_3286051952491_1920951878_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

...però:meritava uno scatto tutto suo anche quella Niva rossa là dietro!

Eh...cos'è successo...è successo che per portare in officina la Y per le riparazioni ho dovuto svuotarla (giustamente vogliono così) da tutte le cose dentro,tra cui beccuccio GPL (ma quello era il minimo,continuavo il viaggio a benzina) e la chiave dei bulloni antifurto delle ruote e venerdì partendo di corsa mi son scordato di rimetterli in macchina. Così,già in Toscana volendo mettere il Gpl me ne son accorto....:martellarsi: e mi son detto "Dunque dunque:ho la jella che mi corre dietro con la moto da 2 settimane a questa parte,come minimo tra 10 metri mi scoppiano tutt'e 4 i copertoni e poi nessuno mi potrà smontare le ruote... DIETROFRONT!" E arrivato a casa alle 16,30 non mi andava più di rimettermi nuovamente in viaggio! :(r

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

:pensa: Uhmm ...

A primo colpo d'occhio: parte posteriore (e forse anche telaio e parabrezza) dell'Austin Healey 3000, centrale ed anteriore che "ricordano" la Jaguar XK120 con calandra di fantasia, roll-bar di non-so-cosa. Gli interni e motore non si vedono altrimenti chissà quali sorprese ci rivelerebbero ... :afraid:

Certo che ce ne hanno messa di fantasia per fare questo cocktail!

Grande Roberto! Chissa' perche' e come e' nata, ad un primo colpo d'occhio pensavo che trattavasi si JagXK120 con calandra (brutta) e fari posteriori modificati, ma ora in base a quello che dici te si vede che la coda e' molto piu' corta di quella della Jag e piu' in sintonia con quella della "Big Healey" ( a parte il faro posteriore a tre file invece che due)

agevolo con dei disegni

15JaguarXK120BWMM.jpg

94151d1243623124-austin-healey-3000-mkiia-1963-healey3000mk2a.jpg

PS: magari Jag o SK125 se girano da queste parti tirano fuori qualcosa che non sappiamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che guardo una Thema (ma anche una 164, una vecchia Croma o una 9000...) mi rendo conto di che capolavori furono capaci di tirar fuori da una sinergia, pur restando ciascun marchio nel solco della sua immagine e della tradizione propria, senza che nessuno dei quattro modelli invadesse le peculiarità ed il il campo degli altri.

Poi guardo la Thema odierna (sui giornali o on line, perchè in strada non ne ho vista ancora una...)...come diceva il grande Totò: "Ma mi faccia il piacere!!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.