Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

si perdevano facilmente le pinnette infatti manco la mia ex 45sl le aveva

Si perdevano o te li fottevano:D... quella del mio vicino di casa,rottamata ormai molti anni fà(dopo che gliela rubarono sotto casa,si schiantarono da qualche parte e la ritrovò),li ha avuti fino all'ultimo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse, più che una mania, si tratta di proprietari che non se ne vogliono disfare ma che nemmeno si sbattono più di tanto a cercare, ordinare, aspettare e non ultimo pagare i pezzi originali; ecco che si arrangiano montando alla rinfusa i pezzi che trovano con buona pace dell'originalità.

Poco più indietro avevo appunto postato la foto di una Uno in apparente buono stato di conservazione, ma che in realtà appare essere un discreto mix tra serie '83 ed '89.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufffffff! Ma tu guarda se con queste giornate "a tutta callara" mi tocca starmene in città (ma per un nipotino si fà questo e altro! ;)) piuttosto che bearsi a Fiumicino in riva al mare sotto l'ombrellone con la brezza!

Il quartiere Prenestino-Labicano dove abita mia sorella è una vera miniera a cielo aperto con 30-40enni usate tutti i giorni e lasciate per strada senza il minimo riguardo! :(((

E allora beccatevi questi interessanti avvistamenti a 35 gradi...:disp2:

538610_3339425806804_1753136817_n.jpg

250797_3339426126812_645523794_n.jpg

556210_3339426446820_878784595_n.jpg

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè, avvistamenti mica da poco.:o Qui di Alfasud ormai si sono perse le tracce, figurati beccare una "ti"; di 127 se ne vedono ancora un po' in tutte le serie, ma una II serie Super io non la vedo più da una vita; idem per quella serie di 80, di cui l'unica che ancora so essere in vita, tra l'altro in forma smagliante, è la GL Formel E di un nostro amico di famiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.