Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

wIllo, saresti venuto con la Fumia? VERA LANCIA :D

Ma certo che sì! In salita se le beve tutte!

...oddio, 'nsomma... magari non tutte proprio quelle lì, ecco :attorno: diciamo che sullo 0-20 se le fuma tutte quante, dopo non garantisco :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io col 95cv ad anelli benzenici mi son divertito ieri ad andar su :D con quel microscopico passo di 239cm :D certo, fosse 10cm più bassa... e mi tenevo dietro un golf TDI nero incazzato :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque deve essere stato uno sballo essere li' in mezzo a quei motori del Coupe' 16v Turbo' date=' bravo che ti sei imbucato[/quote']

:disp2::disp2::manganello:....Lancisti,dove siete??

Gimmo,ora stai davvero esagerando!!!!:(r

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2::disp2::manganello:....Lancisti,dove siete??

Gimmo,ora stai davvero esagerando!!!!:(r

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

RiRino, tu non puoi capire... sai che in vita mai non l'ho mai sentito?

Ieri, ero in trance agonistica a fare esercizi, e sotto casa sento "Popopopopopopopo.... broooooooooooooom"

Esco sul balcone, e vedo i 4 fari tondi... mi sono commosso...

Oh, poi magari era un Nissan GT-R, eh :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il cupè 16v turbo avesse il 2.0 4 cilindri di thema e Delta :D poi il turbo 20v era il 2.0 5 cilindri, mi sembra lo montassero la K e la Thesis poi!

comunque il sound dell'integrale, al netto di scarichi broom broom, mi fa veramente i brividi...! quel leggero fischio "vvvrrrruuuuvrrriiiiooo" è inebriante!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

RiRino, tu non puoi capire... sai che in vita mai non l'ho mai sentito?

Ieri, ero in trance agonistica a fare esercizi, e sotto casa sento "Popopopopopopopo.... broooooooooooooom"

Esco sul balcone, e vedo i 4 fari tondi... mi sono commosso...

Oh, poi magari era un Nissan GT-R, eh :P

Mai sentito il sound di una deltona??:shock: ....corri su youtube:P..

Magari era una dodge challenger:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai sentito il sound di una deltona??:shock:

Ormai non se ne vedono piu'... e quando le vedi sono parcheggiate..

L'ultima volta che un Deltone lo vidi in moto ero al liceo, 10 anni fa.. ma era a passo d'uomo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il cupè 16v turbo avesse il 2.0 4 cilindri di thema e Delta :D poi il turbo 20v era il 2.0 5 cilindri, mi sembra lo montassero la K e la Thesis poi!

comunque il sound dell'integrale, al netto di scarichi broom broom, mi fa veramente i brividi...! quel leggero fischio "vvvrrrruuuuvrrriiiiooo" è inebriante!!!

io ho avuto il coupè t16 plus....il motore era il medesimo della integrale 16 v.....solita garret T3 , solito motore lampredi...sulla evo e derivate ci furono delle modifiche comunque minime...

si il 5 cilindri pratola serra venne montato su molte auto del gruppo sia in versione aspirata che turbo...alla messa a punto collaborò anche la Ferrari

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai non se ne vedono piu'... e quando le vedi sono parcheggiate..

L'ultima volta che un Deltone lo vidi in moto ero al liceo, 10 anni fa.. ma era a passo d'uomo..

Non è possibile, è un'ingiustizia! :shock:

Io ne ho vista una al max dieci gg fa :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.