Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ma tu guarda questo come s'intrufola! E chissà Grace com'era contenta là in mezzo! :razz:

Ma intanto,direttamente dalle Officine Meccaniche Mazinga per Voi.....

403788_3439957280028_224619737_n.jpg

no...non è vero:Mazinga non la lascerebbe mai andare così!

Cosa vedo! :D Un cromone!...in condizioni un pelino trascurate, ahimè :(

Apparentemente MY '87, a giudicare dalla fascia inferiore dei paraurti e il montante centrale in tinta con la carrozzeria ;)

Quanto mi piaceva questa macchina. In versione Turbo i.e poi era un'insospettabile sportiva.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è possibile, è un'ingiustizia! :shock:

Io ne ho vista una al max dieci gg fa :attorno:

Io dall'ultima vista,son passati un pò di mesi,mi sà che ne parlai qui pure,parcheggiata però,ma con il proprietario pronta a portarsela via,evo amaranto e interni beige,bellissima....per il sound dobbiamo andare un pò più indietro con gli anni effettivamente.....ricordo una ''leggenda metropolitana'' della mia città,la quale diceva che molti anni fà,in una famosa (ex)curva della mia città,una deltona si cappottò:shock:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu guarda questo come s'intrufola! E chissà Grace com'era contenta là in mezzo!

In pratica una gang bang di Deltone sulla Pepsi di Nicoperlavelocità.

Non chiamarla più Grace che si offende...sai, ormai ha cambiato facoltà...altro giro, altro lignaggio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Belle tutte quelle Ecochic...non capisco i passaruota allargati...forse per farci stare il serbatoio del GPL:...:mrgreen:

Beh, al prossimo raduno allora vado pure io con la mia Ypsilon Multispruzzi...75 puledri da mettere alla frusta!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh guarda il Deltino del Luca......

Ecco perchè ci ha bidonato all'addio al celibato del Caio....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

All'epoca del boom del Deltone,un mio caro amico appassionato ne comprò una: Evo1,rossa,senza clima.Ho fatto un po' di km sia da passeggero che al posto guida.Auto fantastica.

Ogni tanto mi viene il pallino di cercarne una ma i prezzi,se ben tenute,sono alti (giustamente)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vedo! :D Un cromone!...in condizioni un pelino trascurate, ahimè :(

Apparentemente MY '87, a giudicare dalla fascia inferiore dei paraurti e il montante centrale in tinta con la carrozzeria ;)

Quanto mi piaceva questa macchina. In versione Turbo i.e poi era un'insospettabile sportiva.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un vicino di casa con la s4....che tratta da schifo!!!!

ex museo Lancia, comprata da uno spagnolo e portata a madrid...rientra in italia da Fini e poi viene comprata dal mio vicino....che ha messo un bel alettone posticcio nero sul tetto ed una scritta lancia martini :(r....

visibile sul sito del cams la spezia

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Rarissima! Non ne ho mai vista una di persona, per conto mio ho sempre avuto il sospetto che ne avessero costruite meno delle duecento previste dal regolamento del gruppo B per l'omologazione. O magari molte sono state subito trasformate in auto da corsa, boh.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.