Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Su quella del mio babbo invece il tasto non c'è. Avviene in automatico: giri la chiave nel blocchetto, tutto il check control si illumina a festa e nel giro di qualche secondo si spegne tutto. Se ciò non avvenisse lo strumento sarebbe in avaria.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene,il weekend è finito e si torna al lavoro,e Loro di contributi son decenni che ne versano,altro che Precari!

Stavolta un paio di avvistamenti alternativi, Roy.;) Lo Zeta, almeno qui, è un autocarro leggero ancora parecchio diffuso.

Lui è il più Fedele di tutti:da 27 anni in Piazza san Pietro a vendere francobolli-cartoline e monetine della Città Vaticana. Carrozzato chissà da chi,andrò a vedere meglio! ;)

Chi lo allestisse non saprei, ma la base è certamente quella dell'IVECO 370.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ier sera nella tristessa :( che contraddistingue ogni anno la fine della fiera, e la sera del lunedì ci si ritrova in piazza a chiedersi dove è finita la gente (qualche foto dimostrativa arriverà in seguito), ho avuto l'occasione di fotografare con un po' di calma l'auto di un "collega" :), ossia la più vecchia 164 rimasta in valle (in tutto siamo poi in quattro... questa che è "nata" nel febbraio 1988 ed è sempre stata dell'attuale proprietario che la prese nuova ai tempi d'oro, poi una analoga ma del 1989, la mia e una Super TS identica alla mia come livrea ma leggermente più giovane del mio barcone seicilindrato).

2v2vb43.jpg

Ottimamente tenuta per quel che riguarda la meccanica e gli interni, meno per gli esterni. Complice la rinnovata quiete (insomma si riusciva a parlare in pace senza essere trasportati di peso dalla gente :D) abbiamo fatto quattro chiacchere e avrei voluto sgridarlo per le condizioni di estetica che necessitano una revisione, ma ho capito che è nelle sue intenzioni perchè la vuole conservare, primo perchè "bisogna tenerle che non ce n'è più" (parole sue), secondo perchè "va che è uno spettacolo" (e se non ho capito male ha passato i 300 mila km).

1zg4zkp.jpg

Ops, pronta la cena. A dopo con un altro paio di foto e qualche considerazione.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' nordico lui

perche tu e walker che siete, svedesi del sud? :)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

perche tu e walker che siete, svedesi del sud? :)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

In me scorre sangue napulo-siciliano :P

E un po' austriaco, ma poco poco..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In me scorre sangue napulo-siciliano :P

Terrone! :§

PS: idem per me, con aggiunta di puglio-marchigiani e parmo-mantovani. Il tutto transitato e mescolato per Taranto, Roma, Genova e Ivrea. Quando mi chiedono "Di dove sei?" io rispondo "Eh?" :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.