Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

non voglio dire una cazzata, ma questi mezzi (che adoro..) erano costruiti in piccolissime serie praticamente su commissione.

il musetto lo pigliavano direttamente a prestito dal panorama perchè parabrezza e stampaggio sarebbero costati cifre improponibili. Probabilmente prendevano il pezzo di ricambio senza andare troppo per il sottile e andavano di taglia e cuci.

Se ve li ricordate infatti la fiancate erano il lamiera dritta più o meno raccordata e gli interni in pratica non esistevano, se non due file di sedili con schienale contrapposto (almeno credo, l'ultima volta ci son salito trenta e qualcosa anni fa..)

adesso provo a disegnarla, mi viene in mente una piccola follia... poi vi dico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se almeno i fascioni fossero raccordati decentemente avrei potuto digerirla, ma così mi è rimasta sullo stomaco più della vaschetta di gelato al cioccolato che mi sono pappato stanotte.

Duetto, di quei cofani non mi dici nulla?

Ma te mangi il gelato al cioccolato di notte con questo freddo?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Se almeno i fascioni fossero raccordati decentemente avrei potuto digerirla, ma così mi è rimasta sullo stomaco più della vaschetta di gelato al cioccolato che mi sono pappato stanotte.

Duetto, di quei cofani non mi dici nulla?

Sono quelli della mia che ho portato a far cambiare le candele :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma che cavolo fai il metronotte in una fabbrica di gelati????

Perchè l'unica spiegazione per uno che a Novembre si mangia il gelato di notte...........a meno che tu non sia in dolce attesa ed in preda alle voglie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Terrificante più che altro.

Peccato perchè delle serie W123 la C (e la T) erano piacevoli e meno taxi del berlina.

Assolutamente sì. La Coupè ha una linea direi ancora interessante oggi. La station wagon, dal canto suo, fu la prima forse, o comunque tra le prime, a smarcarsi da quell'immagine dimessa da auto da lavoro (vedi Rekord Caravan, 505 Familiale ecc.) e ad aprire la strada al concetto di familiari che facevano moda e immagine. In ogni caso entrambe le varianti sfuggivano all'immagine un po' pesante della berlina.

Link al commento

"Gelato al cioccolato dolce un po' salato, Cibus ce lo siam giocato... nananananana na nananana na nana nana nanana..."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Calcola che soffro il freddo talmente tanto che fino a tre giorni fa il mio termosifone era spento e non me ne ero accorto.

Sono quelli della mia che ho portato a far cambiare le candele :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah... Sì...:pen::roll::mrgreen:

Ma che cavolo fai il metronotte in una fabbrica di gelati????

Perchè l'unica spiegazione per uno che a Novembre si mangia il gelato di notte...........a meno che tu non sia in dolce attesa ed in preda alle voglie.

C'è una spiegazione.. estrema golosità.. Una volta ne mangiavo di più. :(

Però il metronotte in una ditta di gelati non sarebbe male.:)

"Gelato al cioccolato dolce un po' salato, Cibus ce lo siam giocato... nananananana na nananana na nana nana nanana..."
Tu si' pazz..

Se avevi ancora la GTC faceva una brutta fine..

:azz::azz::azz::azz::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::shock::shock::nonso::nonso::gratta::pensa::pensa::?:?

Mi sa che è andato a pranzo con Pluigi Psalomone Pcalibano Psallustio Psemiramide Pluff e hanno mangiato uguale, ovvero menu alla naftalina..

Vediamo di tornare IT o vengo lì e ve lo spantego personalmente sui sedili...

gelato%20al%20cioccolato.jpg

Obbedisco..:ordini:

Da adesso obbedisco..

Guido ergo sum!

Link al commento

innocenti.jpg

:shock: Ancora una "Minitre" in giro? Qui non se ne vedono più veramente da anni. Ha fatto un pò di confusione dietro con la targa catarifrangente delle "3Cilindri" che stona un pò,però sempre meglio che quel vuoto che faceva così scarno! :pen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento