Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Parlando di avvistamenti, sabato si è sposata mia cuggggina :D E...

560315_4200883033455_1137101782_n.jpg

8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT ma non troppo: a Maggio si è finalmente sposato il mio vecchio amico socio delle "Stelle cadenti"

Nel paesino del Monferrato dove è avvenuta la cerimonia, tante MB non le vedevano dai tempi dell'occupazione tedesca. :lol:

Un paio di belle Ponton sopra tutte, ma anche una SL anni '70 notevole.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Mentre in casa Porsche ....se ti azzardi a parcheggiare una 928 a fianco di un 356 o peggio un 924 vicino ad un 911......ti tirano le pietre.

Solo 914 inizia ad essere accettato dai fans del "maggiolino schiacciato" :mrgreen:

Lo dico sempre che certi Porschisti non capiscono una favarazza di auto :mrgreen: E passi l'Audi...oh opsss pardon, la 924...ma schifare la 928 significa davvero essere delle capre :D

Anche perchè per quel poco che so...prova a fare del misto su una 928 e dopo su un 911SC, e vediamo quali sono le differenze :mrgreen:

esattamente :D

Adoro l'ultima serie (so che ad alcuni invece non piace); un po' meno il modello precedente iperplasticoso ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La cugina di che serie è? Spero sia "di interesse collezionistico previa iscrizione a uno dei registri dell'art. 60 del C.d.S." e non classificata come "d'epoca"

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre in casa Porsche ....se ti azzardi a parcheggiare una 928 a fianco di un 356 o peggio un 924 vicino ad un 911......ti tirano le pietre.:mrgreen:

Ecco, mi allaccio a questa frase per mostrarvi che c'è anche qualcuno che la 911 la dissacra. Questa qui che vedete in foto l'ho scovata ieri, in un angolino seminascosto del piazzale del concessionario FIAT dove a marzo mio padre acquistò la Panda. Non so cosa ci facesse lì, fatto sta che le condizioni sono palesemente di abbandono, viste l'abbondante coltre polverosa e le ruote sgonfie. Eppure, così a naso, non sembrerebbe malandata, anzi, di carrozzeria sembrava stesse a posto in tutto e per tutto, chissà la meccanica...

Comunque, si tratta di una 911 turbo 3.3 dell''89; forse dalla foto non si nota ma è una cabriolet, non è ASI e risulta pagante il bollo fino all'ultimo dei suoi 221 kw...:shock:. Ultima curiosità: RC la valuta 40.000€, peccato dimenticarla così.

003pbs.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT ma non troppo: a Maggio si è finalmente sposato il mio vecchio amico socio delle "Stelle cadenti"

Nel paesino del Monferrato dove è avvenuta la cerimonia, tante MB non le vedevano dai tempi dell'occupazione tedesca. :lol:

Un paio di belle Ponton sopra tutte, ma anche una SL anni '70 notevole.

Interessante dov'eri di bello?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.