Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ma il problema che a volte te ne chiedono 20-25 e non cedono, "piuttosto la tengo li, tanto lo spazio c'è".

Discorso che spesso comincia con "la vorrei vendere, ma non svendere, non ci voglio rimettere....." che va letto come "miro a trovare il gonzo a cui sbolognare a caro prezzo un cadavere"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti, grazie a gente del genere (auto ereditate naturalmente) ho visto mandare in pressa Un jaguar mk2 abbastanza ben messo, un'haley 3000 (che stanno cercando adesso di recuperare) e un'abarth 1000tc con radiatori anteriori e motore 4 carburatori portato a un litro e due :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, un mio amico gli è stato dietro per 5 anni.. in pratica l'ha vista marcire sui piedini. Quei deficienti dei figli del possessore probabilmente credevano di fare il colpo della vita.. si è visto com'è finita..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, un mio amico gli è stato dietro per 5 anni.. in pratica l'ha vista marcire sui piedini. Quei deficienti dei figli del possessore probabilmente credevano di fare il colpo della vita.. si è visto com'è finita..

Episodio già descritto un pò di tempo fa.

Qualche anno fa vedo in un bar vicino all'ufficio un cartellino con la foto di un Fulvia Berlina con scritto vendesi.

Premesso che la Berlina non mi fa impazzire, ma avendo già la coupè chiedo info .......... si sa mai che riesca a far la coppia.

Allora la quotazione di RC era € 2.500 (magari bassa, ma tantè).

Il barista mi dice:"era del nonno di un mio cliente, è perfetta perchè è ferma da 10 anni (!!!!!! :roll: ) (cosi ben che vada: distribuzione, freni, frizione e manicotti li devi rifare immediatamente) è anche iscrivibile all' ACI (si magari anche al Touring Club!!!) la deve vendere urgentemente perchè deve liberare il box. Chiede € 10.500,00 :shock::pz ma magari a 10 lo convinci, pensa meno di una Panda :muto: "

Sono pronto a scommettere che è finita pressata, ma cavoli chiedine 2.000 e via! Piuttosto che pagare le spese di demolizione, carro attrezzi ecc. ecc. accontentati; anche se non ti frega nulla di salvare una vettura, ti ritrovi sempre due millini in più nel portafoglio!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti è quello che temo per la Simca che adocchiato....il proprietario se ne vuole liberare "per due lire", ma voglio scoprire se il suo concetto di due lire equivale al mio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se può consolare, ieri ho guardato i prezzi di due case:

Entrambe nella stessa zona ( periferia genovese ben lontano dal mare ) , metratura simile, stesse caratteristiche ( casa singola ), la seconda più nuova.

La prima 290k Euro

La seconda 660k Euro :shock::disp2:

La prima prima o poi sarà venduta....la seconda ho paura di no :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora nelle case va di moda il "in condizioni originali" (ovvero, mai spesa una lira dentro....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.