Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Grazie per la dedica, Paolo;). Non so come faccia il signore anziano, visto che la tiene fuori, ma quella vernice pare messa fin troppo bene. La mia, nonostante dorma dentro, non è altrettanto lucida, ed inizia a risentire degli anni trascorsi dall'ultima rinfrescata di carrozzeria che le feci fare nel 2000. Peccato per quei copricerchi ed anche per le frecce bianche, sulle quali ho dei dubbi, sennò sarebbe proprio bella.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

RiRino caro, i 130 fissi in autostrada li tiene, anche a pieno carico!

Fa i 13.5 km/l, ma visto che la benzina la paghiamo relativamente poco, non e' poi cosi' male come prestazione.

La cosa assurda e' che e' SPAZIOSISSIMA rispetto alle baracche di ora. Ha i vetri grandi, il tetto apribile.. e' molto luminosa! A me piace da matti! E poi ha i pallini di legno sui sedili, libidine :D

Ieri sera abbiamo parcheggiato accanto ad una Golf V 5 porte. Era buio, no foto. Notavo che in VW sono riusciti nel miracolo di non far crescere troppo le auto. Golf V e' piu' alta, ma come passo e ingombri siamo li'... ha giusto un po' piu' di muso

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo di dire che la GimmoGolf ha il suo dannato PERCHE'. Un po' di Rinnova Spoiler nero Arexons sulle cose in plastica nera e diventa nuova!!! :agree:

[Fa miracoli, davvero... l'ho provato sullo specchietto ormai grigio chiaro (da nero che era!) di una Delta 1.5 del 1981 che da un mese è parcheggiata nel piazzaletto davanti casa mia... i vicini non hanno posto, sicchè la tengono lì... :D ]

edit: I PALLINI DI LEGNO!!! Ce li aveva il babbo sulla Delta 1.3 !!! Ancora non so se mi incutevano timore, rispetto, angoscia od altro :D Poi mi sembra avesse i leggendari paracolpi in gomma con rifrangente integrato sulle 4 portiere...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia proprio la stessa tonalità dell'ossido della 127, ma comunque pare un rosso più scuro di quello che io ricordo sulla CS. E qui mi parte il secondo dubbio: essendo un dicembre '89 potrebbe già essere il m.y. '90, che di diverso dalla mia aveva le frecce bianche, qualche colore nuovo e la mascherina in tinta con le cinque barrette più piccole. Quest'ultima evidentemente potrebbe essere stata sostituita con una della serie precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo di dire che la GimmoGolf ha il suo dannato PERCHE'. Un po' di Rinnova Spoiler nero Arexons sulle cose in plastica nera e diventa nuova!!! :agree:

[Fa miracoli, davvero... l'ho provato sullo specchietto ormai grigio chiaro (da nero che era!) di una Delta 1.5 del 1981 che da un mese è parcheggiata nel piazzaletto davanti casa mia... i vicini non hanno posto, sicchè la tengono lì... :D ]

Cioè tu un giorno non sapendo cosa fare sei andato a provare il nero Arexons sullo specchietto della macchina di un altro? :D

Sei buffo come vicino, lo sai? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè tu un giorno non sapendo cosa fare sei andato a provare il nero Arexons sullo specchietto della macchina di un altro? :D

Sei buffo come vicino, lo sai? :D

Beh è la famosa Delta 1.5 su cui ho messo gli occhi da tempo... ho pure sistemato la cromatura del parabrezza e lucidato lo scarico :oops:

Se tu avessi una 164 prima serie parcheggiata ferma davanti casa tua per oltre un mese, non ti verrebbe da fare lo stesso? :D

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è la famosa Delta 1.5 su cui ho messo gli occhi da tempo... ho pure sistemato la cromatura del parabrezza e lucidato lo scarico :oops:

Se tu avessi una 164 prima serie parcheggiata ferma davanti casa tua per oltre un mese, non ti verrebbe da fare lo stesso? :D

Vorrei anch'io un vicino come te:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia proprio la stessa tonalità dell'ossido della 127, ma comunque pare un rosso più scuro di quello che io ricordo sulla CS.

Difatti quello della foto di Paolino è il rosso rubino che facevano anche sulle altre Uno,mentre quello della 127 di tuo Padre vira di più sul granata.

Se tu avessi una 164 prima serie parcheggiata ferma davanti casa tua per oltre un mese, non ti verrebbe da fare lo stesso? :D

....ma i vicini,ovviamente sono al corrente di ciò che fai alla loro macchina,vero? Ma ti pagano o almeno ti ringraziano? Se penso ai "rapporti" di vicinato che normalmente ci sono in una città come la mia...tutto ciò mi sembra fantascienza! :sh:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.