Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Non lo sanno... e nemmeno sanno che la vorrei :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Urka! Non ho capito allora:tu aspetti che escano di casa ed agisci a loro insaputa???:shock:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

Io non lo sapevo, guardate il tachimetro: sopra alla velocità, è scritto lo spazio d'arresto corrispondente ad una frenata a quella velocità!!! E' genialissima come cosa! Sono Esterrefatto, e questo mi ha fatto capire quanto avanti fossero le Citroen, ed in particolare la DS 21 ;)

Assolutamente vero, del resto la Citroen DS era veramente rivoluzionaria ai tempi e credo che, fatti i dovuti paragoni, non si siano più viste dopo di lei auto altrettanto rivoluzionarie rispetto al periodo in cui venivano commercializzate.

Il dettaglio, poi, dell'indicatore degli spazi di frenata (teorico finchè si vuole ma è pur sempre un'informazione in più a disposizione del guidatore) è veramente un'idea geniale, forse anche troppo, infatti non so se fosse ancora presente sulle ultime DS prodotte.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente vero, del resto la Citroen DS era veramente rivoluzionaria ai tempi e credo che, fatti i dovuti paragoni, non si siano più viste dopo di lei auto altrettanto rivoluzionarie rispetto al periodo in cui venivano commercializzate.

Il dettaglio, poi, dell'indicatore degli spazi di frenata (teorico finchè si vuole ma è pur sempre un'informazione in più a disposizione del guidatore) è veramente un'idea geniale, forse anche troppo, infatti non so se fosse ancora presente sulle ultime DS prodotte.

Beh questa mi sembrava una delle ultime, in quanto aveva i fari doppi carenati...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la bella giornata, a Torino le storiche sono uscite in massa.

Viste: una 124 spider con targa tedesca. 2 delta evoluzione, una bianchina cabrio e una DS?

Ma complice una caraffa di vino a pranzo...ho fotografato un belino.

In compenso, ho comprato la nuova panda in 1:43 a 6€. Blu puffo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a questo punto ve la mostro... :D In primavera hanno un po' sistemato il paraurti e qualche punto ruggine, indi magari la tengono ancora... che poi in foto si presenta discretamente ;)

185024_4238525174485_1623321486_n.jpg

381087_4238525694498_951496373_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nick, di questa Delta ne parlammo già tempo addietro...il discorso non è tanto il come si presenta in foto, ma come si presenta nella realtà. E nella realtà ho l'impressione che tanto bene non stia, a maggior ragione perchè da tempo ormai dorme all'addiaccio con tutto quello che ciò può significare in termini di conservazione già ora e da qui in avanti.

Detto ciò, visto che mi sembra di aver capito che tu interiormente ti stia lacerando per questa Delta che vorresti, fai presto, vista la situazione direi che è una corsa contro il tempo onde evitare di peggiorare la situazione (leggasi ruggine, guarnizioni, deperimenti vari dovuti alle intemperie). Fatti avanti presso i proprietari, intanto conoscerai se c'è la volontà da parte loro di venderla (potrebbe essere di sì visto che l'alternativa è di tenerla in strada, quasi inutilizzata, a marcire); teoricamente non credo che possano avanzare pretese economicamente fuori mercato (la valutazione RC è 1000€) viste pure le condizioni non ottimali. Certo, ci sarà qualche migliaio di Euro da spenderci per restaurarla (sempre che i fondi non siano marci) ma il restauro di una storica è un qualcosa per la quale non bisogna avere fretta, puoi affrontarlo nel tempo un po' per volta, intanto però la toglieresti dalla strada e la ricovereresti in un posto più idoneo. Non so, io te l'ho buttata lì, tu pensaci. Ma fallo in fretta.

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.