Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Beh credo che quella Isetta andrebbe stretta anche a Pupo :D

Per Mazi: nutro anche io qualche dubbio sul colore, tuttavia ho un netto ricordo di aver visto al mare, circa una decina di anni fa, una 126 prima serie con paraurti in ferro proprio di quel colore; ovviamente opaco...

Poi, non che le case modellistiche siano la Bibbia, però sia la Politoys all'epoca, sia la Starline oggi, l'han proposta di questo colore:

itemsPhotosEncrypter.php?1-10048.jpgitemsPhotosEncrypter.php?1-26356_1.jpg

Peccato però che non ce ne siano molte, secondo me stava bene ;) Non è che poi l'abbiano riciclato sulla 126 Red? 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo rosso scuro sulla 126 I serie me lo ricordo; tanti anni fa l'aveva un signore che abitava qui nel mio condominio. Ma non è il rosso di quella 126, probabile che in tempi non recenti sia stata riverniciata e nell'occasione saranno stati montati pure i paraurti Personal.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazi,a me quella 126 che hai ripreso sembra nel giusto "Rosso Rubino" di Fiat e lo si nota meglio nella parte bassa del macinino:credo più probabile che la parte alta si sia opacizzata&cotta con gli anni virando verso l'ossido. La 126 FSM aveva invece il Rosso Granata,una tonalità come il fegato più o meno,già meno bella ma che andava in quelli anni,la propose pure Alfa sulla sua 33.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Uffffff!!!!!

Mi si è rotta la piccola fotocamera con cui mi ero abituato così bene e così il 'mi babbo mi ha prestato una sua,credo abbastanza seria,ma ancora mi devo imparare bene tutte le funzioni,quindi ecco 2 foto "di prova" scattate ier sera al Pigneto con una fioca luce crepuscolare. :?

Un piccolo Cappuccetto Rosso in un mondo di Lupi.

576964_3684408391153_453311819_n.jpg

E questo comodoso Coupè tenuto senza il rispetto che meriterebbe

550697_3684408751162_1411798283_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

beta coupe!!!!vista cosi sembra la mia..però questa sicuramente è una seconda serie( non ha la targa quadrata)..peccato per il bozzo laterale e per i cerchi non conformi

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

LA BETA! LA BETA!!!

Ogni giorno ne passa una bianca davanti casa mia, alla stessa ora, ed ogni volta che passa mi metto ad urlare "LA BETA!!! LA BETA!!!" :mrgreen: Inoltre spesso mando un sms ad un mio amico per informarlo del passaggio della vettura, con il testo succitato :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

LA BETA! LA BETA!!!

Ogni giorno ne passa una bianca davanti casa mia, alla stessa ora, ed ogni volta che passa mi metto ad urlare "LA BETA!!! LA BETA!!!" :mrgreen: Inoltre spesso mando un sms ad un mio amico per informarlo del passaggio della vettura, con il testo succitato :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A poche centinaia di metri da dove lavoro, un carrozziere utilizza quotidianamente (ormai da un annetto, forse più) una bella HPE prima serie, bianca. E' la mia Eleanor, citando Nicolas Cage. Mai una volta che sia pronto a fotografarla, mi sbuca sempre all'improvviso. Non ho capito il tipo però.... la macchina è bella e pare la tenga con cura, pulita e in ordine... ma la usa abbastanza da disperato, non ha il piede leggero.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E a lui cosa frega? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.