Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Perché nessuno che abbia ancora qualche sinapsi funzionante è disposto a darti tutti quei soldi per un'auto non ancora storica, senza pedigree sportivo e prodotta in larga serie?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché nessuno che abbia ancora qualche sinapsi funzionante è disposto a darti tutti quei soldi per un'auto non ancora storica, senza pedigree sportivo e prodotta in larga serie?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

RiRino, mannaggia a te. Se non mi spiccio i Coupe' diventano davvero storici.

Sto cercando col babbo, abbiamo trovato un annuncio a TREDICI mila euri, con scritto: "I proprietari non le svendono le loro Delta Integrali, perche' dovremmo no regalare i nostri Coupe'?"

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo sei un FIGO. :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

io del coupè me ne sono innamorato da piccolo...avevo 11 anni facevo finta di studiare e sotto c'era nascosto quattroruote....mi ricordo l'immagine un coupe t16 plus giallo con la scritta :BENTORNATO COUPE!

Qualche giorno dopo convinsi mio padre a portarmi in una concessionaria fiat per vedere l'auto...lui si vergognava ,non aveva i soldi per permettersi quella vettura, faceva finta di vedere la nuova punto:mrgreen:

però 9 anni dopo, nel 2002 un coupè turbo 16 plus ...finalmente sono riuscito ad averlo...un po in ritardo ma meglio che niente...questa però è un altra storia,

penso che il coupe ( almeno secondo il mio punto di vista da romantico innamorato della storia) sia molto ambito, oltre che alla linea mozzafiato ( bello e particolare il brevetto del cofango) ,perchè è stato costruito per intero a Grugliasco da Pininfarina, e sotto al cofano monta il lampredi della delta...con la solita garret t3...

..pensare che a Torino a fine 1992 giravano i prototipi con trazione integrali..ovviamente mai lanciati

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tizio è ovviamnte fuori di testa:disp2:oppure semplicemente ha messo l'annuncio giusto per sport ma non è intenzionato a venderla(vorrei vedere chi se la compra):disp2:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tizio è ovviamnte fuori di testa:disp2:oppure semplicemente ha messo l'annuncio giusto per sport ma non è intenzionato a venderla(vorrei vedere chi se la compra):disp2:....

il tipo del genere lo trovi sempre in tutti i modelli... come il tizio con il GTA del 2003 a km zero che lo vendeva a 29mila euro o il 75 turbo a 25.000

Alla fine non c'e' nulla di male... uno che non ha bisogno di vendere lo piazza alla cifra che vuole lui.. se glieli danno, bene.. se non glieli danno, perche' dovrebbe scendere? il prezzo di un'usato alla fine e'... quanto son disposti a darti..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.