Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

L'unico rosso che abbia mai visto su un'Arna, peraltro :D Credo fosse una tinta normalmente "a catalogo" in Alfa, mio zio aveva una 33 prima serie dello stesso colore e non vorrei ricordare male ma all'epoca avevo visto anche qualche Giulietta '84.

All'epoca doveva essere una tinta universale sulla gamma Alfa. L'ARNA di quel rosso, proprio una 1.2 SL a 5 porte, la comprò usata un mio vicino di casa credo nel '93. Peccato che gliela rubarono dopo poco e la ritrovò col motore fuso, quindi fu demolita. Anche di 33 me ne ricordo diverse di prime serie con quel rosso, mentre l'ultima Giulietta di quel rosso l'aveva un mio conoscente, era una 2.0 Turbo Diesel proprio dell''84.

Link al commento
Condividi su altri Social

....anche qualche Alfetta.

Però sulle AlfaNord bene o male resisteva, su 33 ma sopratutto su Arna scoloriva subito.

Probabilmente era un altro fornitore......

O forse si trattava dello stabilimento? :attorno::-X

All'epoca doveva essere una tinta universale sulla gamma Alfa. .....

Credo di sì ;) Non penso sia rimasta a listino per molto tempo. L'ho vista per la prima volta sulle 33 1a serie, quindi si potrebbe dire che è apparsa nell'83. Nell'87 non c'era già più. Non l'ho mai vista sulla 33 MY '87, e neppure sulla 75 e la 90.

Al di là della difettosità dell'applicazione, era cmq un bel colore IMHO ;)

Modificato da Abarth03

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

All'epoca doveva essere una tinta universale sulla gamma Alfa. L'ARNA di quel rosso, proprio una 1.2 SL a 5 porte, la comprò usata un mio vicino di casa credo nel '93. Peccato che gliela rubarono dopo poco e la ritrovò col motore fuso, quindi fu demolita. Anche di 33 me ne ricordo diverse di prime serie con quel rosso, mentre l'ultima Giulietta di quel rosso l'aveva un mio conoscente, era una 2.0 Turbo Diesel proprio dell''84.

Hanno avuto del coraggio a rubare un'Arna... gli han fatto un favore comunque :D

Anyway, non è lo stesso rosso della Uno 45 primissssssssssima serie? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno avuto del coraggio a rubare un'Arna... gli han fatto un favore comunque :D

Anyway, non è lo stesso rosso della Uno 45 primissssssssssima serie? ;)

Non credo:la Uno aveva il Rosso Rubino,quello Alfa Romeo era più un Rosso Granata,qui lo chiamavano "color fegato". :?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fegato della 126?

Coooomunque, nel 4R gennaio '84, in copertina c'è appunto L'ARNA ROSSA!!! Che dite, scanno la prova? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si quel Granata della 126 FSM

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.