Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Certo è che in quanto a storiche a Roma state messi davvero bene, alla faccia della beata provincia!:o Perchè non si tratta del solito avvistamento ventennale o poco più o comunque di comune visibilità, alcune sono proprio rare ed hanno un pedigree storico/collezionistico di tutto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo è che in quanto a storiche a Roma state messi davvero bene, alla faccia della beata provincia!:o Perchè non si tratta del solito avvistamento ventennale o poco più o comunque di comune visibilità, alcune sono proprio rare ed hanno un pedigree storico/collezionistico di tutto rispetto.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono meccanici ad ogni via, nei posti più impensati.......e Automeccanika risultava di uno squallore tale (non dico rispetto ad Autopromotec ma ad una fiera di paese) che hanno fatto bene a chiuderla.

Boh non capisco.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,Caro Duetto:nessunissima offesa,almeno per me;troppe cose dei Romani non le riesco a capire nemmeno io.

Qui prendono in giro i Genovesi,ma ti assicuro che il Romano quando deve aprire il portafoglio...lasciamo perdere...poi la crisi economica attuale fa da cassa di risonanza.

E' vero,abbiamo la Nuova Fiera,ma aldilà di "Romafuoriserie" non si va,in Giugno c'è il Roma Motor Show,ma è veramente a livello di una sagra paesana,e poi ci son tanti piccoli raduni di auto e moto storiche,ma sempre a livelli ultraprovinciali. Sai che non so cos'è (anzi,cos'era) Automeccanika?

Il fatto è che molta gente si ritrova,magari da qualche parente deceduto,a disporre di una storica e non ci sono i soldi per rimetterla a posto e la si continua a usare così (quella Dea postata ieri insegna) tenendola per strada,anche perchè qui un box costa quanto un appartamento in provincia,qui vicino a me ne vendono uno di 15Mq. a 90.000€.:o

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

1) Qui per organizzare un raduno su strade e panorami decenti devi arrivare sui laghi o sotto il Po o addirittura in Liguria.

2) A Roma era nata una rivista di autostoriche bellissima Granturismo dopo pochi anni di uscite a singhiozzo ha cessato le pubblicazioni.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Oppure puoi venire in Valsesia, ma pare che per voi generalmente milanesalfisti questa terra sia un tabù! :D:D:D

2) Ah ecco perchè non lo trovavo più in edicola. Peccato, mi garbava (leggermente polemico però, spesso li leggevo lamentarsi del fatto che la tal rivista aveva fatto il servizio sulla tal macchina ma loro l'avevano già fatto.... eh vabbè ragazzi, di storiche non ne fanno-faranno più, sono quelle...)

In questo momento per i MilanesiAlfisti, vista la neve che viene (ma ieri sera alle 19.00 ci siam sentiti ed entrambi scommettavamo che avrebbe nevicato pochissimo :pen: dovevamo leggere meno 4R e guardare di più Bernacca da piccoli :mrgreen:) l'unico modo per venirci sarebbe con una Matta :lol:

Però prometto che prima che la MiTo divenga storica ci sarò :mrgreen:

Si erano un pò polemici ma facevano una bella rivista.

Quanto alle polemiche su questa auto l'ho fatta ptima io e tu mi copi.

Beh le storiche quelle sono e poi le ricorrenze ci son per tutti.

Due anni fa 40° Range Rover tutti a far servizi. 2012 50° Giulia tutti a far Giulia. Nel 2013 sono i 50 del maggiolino schiacciato II serie scommettimo che sarà tutto un 911? Ma non è che qualcuno copia, è cosi.

Durante i mondiali di calcio sia la Gazzetta dello Sport che Tuttosport parlano di calcio. Chi è che copia? :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In questo momento per i MilanesiAlfisti, vista la neve che viene (ma ieri sera alle 19.00 ci siam sentiti ed entrambi scommettavamo che avrebbe nevicato pochissimo :pen: dovevamo leggere meno 4R e guardare di più Bernacca da piccoli :mrgreen:) l'unico modo per venirci sarebbe con una Matta :lol:

Però prometto che prima che la MiTo divenga storica ci sarò :mrgreen:

Si erano un pò polemici ma facevano una bella rivista.

Quanto alle polemiche su questa auto l'ho fatta ptima io e tu mi copi.

Beh le storiche quelle sono e poi le ricorrenze ci son per tutti.

Due anni fa 40° Range Rover tutti a far servizi. 2012 50° Giulia tutti a far Giulia. Nel 2013 sono i 50 del maggiolino schiacciato II serie scommettimo che sarà tutto un 911? Ma non è che qualcuno copia, è cosi.

Durante i mondiali di calcio sia la Gazzetta dello Sport che Tuttosport parlano di calcio. Chi è che copia? :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

........ Diciamo che nel mondo delle riviste di auto d'epoca c'è chi volendo potrebbe fare delle cose un po' più colorite se volesse gradire il contributo di una certa caverna :D

Un auto-spot? Noooooo....... :D

:)

No, perchè tanto prima o poi una rivista di Auto Storiche la facciamo noi con la collaborazione di altri autopareristi, di certi Collezionsti Milanesi e tanti altri amici.

Quindi non sprecare materiali che a breve si parte :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di americane d'epoca avvistate a Roma all'interno del Palacavicchi

una Buick Special del 1956(era scritto all'interno del logo anteriore:)),che a bisogno di qualche ritocchino,ma alla fine non sembrava messa male

13122012431.jpg

13122012433.jpg

13122012432.jpg

quegli altoparlanti e quella radio moderna con schermo(è nella zona bassa del cruscotto,non si vede bene dalla foto),sono un pugno in faccia:|

una chevy Impala SS,messa un pò peggio anche se nulla di grave,ancora con targhe americane

13122012435.jpg

13122012434.jpg

13122012436.jpg

13122012437.jpg

13122012438.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.