Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Tornando al discorso delle coppe ruota Alfa, secondo me tra le peggiori prodotte ci sono quelle della 90 e della 75 prima serie:

1280pxalfaromeo75rear20.jpg....

Bella questa 75, quelle modanature after market pero' non c'entrano davvero niente oltre a stonare, e se dipendesse da me le toglierei.

Ma dov'è stata fatta questa foto? Vedo che nello sfondo ci sono attrezzi altrettanto interessanti...si riconoscono una Ford Sierra XR4 e più lontano una Beta Montcarlo forse non del tutto originale...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella questa 75, quelle modanature after market pero' non c'entrano davvero niente oltre a stonare, e se dipendesse da me le toglierei.

Ma dov'è stata fatta questa foto? Vedo che nello sfondo ci sono attrezzi altrettanto interessanti...si riconoscono una Ford Sierra XR4 e più lontano una Beta Montcarlo forse non del tutto originale...

Dietro la Beta c'è anche una 911 Speedster :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto l'ho trovata in rete, un forum americano sulle Alfa, ma non so dove sia stata fatta. Oltre le modanature, non c'entra nulla neanche la marmitta :D

L'ho postata perché la mia era identica, a parte il fatto che fosse la 1.6

Link al commento
Condividi su altri Social

eee infatti a me i cerchi della primissima thema (che poi c'eran pure su delta, prisma, e y10 turbo) non son mai piaciuti fino in fondo proprio per quel motivo del canale... agevoliamo ;)

wallpapers_lancia_thema_1984_1_b.jpg

lancia_thema_1988_pictures_1_b.jpg

sembra un'altra auto... 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

wallpapers_lancia_thema_1984_1_b.jpg

Agevoliamo però che questa foto della Thema è fantastica. Non me la ricordavo.

Un attimo fa mentre la aprivo, stavo ascoltando "Cab" dei Train e 'sta foto mi ha fatto venire il magone.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche nelle fotine ufficiali ne era sprovvista, figliolo... ed aveva pure i copriruota :D

thema.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.