Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

La mia domanda è: è stata veramente venduta da noi?

Io l'ho conosciuta grazie alla serie Gran Turismo, non solo non l'ho mai vista in strada ma non ho proprio memoria di averne mai sentito parlare!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti ragazzi...manco dal forum per qualche giorno e devo recuperare un arretrato di 6 pagine!!

Si vede che voi siete più bravi di me e vi siete alzati da tavola, ogni tanto...ma qui tra polenta e baccalà, polpettone, lasagna, roastbeef e compagnia bella...sono piuttosto steso e sovrappeso!

[ATTACH=CONFIG]1669[/ATTACH]

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti ragazzi...manco dal forum per qualche giorno e devo recuperare un arretrato di 6 pagine!!

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandino, il domino è un'altra cosa. O meglio, è corretto parlare di effetto domino, ma negli anni '80 vendevano scatole di GO DAWN (grazie Cosimo) e di norma nel bel mezzo della costruzione cadeva un mattoncino e mandava a donnine tutto il lavoro di preparazione (e parlo per esperienza personale perchè ce l'aveva mio cugino e non si poteva manco respirare vicino a lui mentre appoggiava i mattoncini).

el Nino

PS per Pandino: il topic della 4C non lo guardo più per ripicca. Mi sono stufato di leggere migliaia di pagine di fuffa, aria fritta e cazzate varie.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nino! :D

Tu non sei attento. Anzi no, sei attento, solo che fino ad oggi non mi hai visto con la MIA GTC. :)

Quella rossa acciaccata è di mio padre, la mia è Silver Lightning, ossia così

15a64ba24d7923132eac45817c66f74b.middle

La terza, quella nera, è di mio cuggggggino. (anche se forse non ne avevo mai parlato, non so come tu sia giunto alla conclusione che io ne avevo una nera :D)

La Cromona, ci ho messo un attimo a capire cosa intendevi.

Vero vero :) per chi ieri non era presente (cioè tutti) noi abbiamo avuto un piacevole scambio di idee su quanto fosse urenda la marmitta della Tempra

6207c4d0e729b560cfa01690e76d49c7_orig.jpg

Il Bennet era quello dalle mie parti.... credo di non averti visto sfanalare perchè stavo cambiando il cd :D

Purtroppo i signori col 205 non sono miei compaesani, la targa dice Novara ma anche se non provenissero da tale città, di sicuro non è gente che gira per di qua, è la prima volta che vedo sia loro che la macchina. Comunque dallo stato di conservazione non credo abbiano intenzione di buttarla...

La SVX, con una ricerca sul web rapida rapida ne ho trovata solo una in targa italiana, io penso che se da noi c'è qualche esemplare, esso sia stato importato dal resto d'Europa, dovrei andare a rivedere i listini di 4R per vedere se ci sia mai entrata, anche solo per qualche tempo.

I dati di vendita dicono che in Europa è stata venduta (qualche migliaio di pezzi) ma con precisione parlano solo delle consegne in terra tedesca e francese, il resto non si sa. Mi lascia un po' perplesso la descrizione sulla wiki, nella quale chi ha scritto cita un Giugiaro che si è ispirato nel design ad auto come la Countach e la DeLorean. Si, certo, aveva i finestrini composti da due parti separate, una fissa l'altra mobile... ma dove ce le vedono Countach e DeLorean io non lo so :D

Semmai è veramente imbarazzante la fanaleria posteriore, prima di tutto per la forma, e poi... ma ragazzi, era proprio necessario fargli anche le luci di retro così? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Subaru SVX ne girano un paio in zona Lugano :P

Ma Nino e Paoli'... cioe'. Io sono in ferie, e sono andato alla Malpensa al museo del volo... e quel pistola del Nino mi sfotte la maglia su Fb, mica mi dice che e' in zona? Bah...

Comunque se la Flavia era bianca con cappotta nera si e' spiaggiata a Laveno di sera, l'ho vista l'ho vista. L'ha vista anche la mia signora, dicendo: "Ma che e' quel catafalco? Sara' una Marchionnata" :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della TR7/8 infatti, prima ancora dello stile, credo risieda proprio nel fatto che dovette raccogliere il testimone di progenitrici molto più carismatiche; poi aggiungici la linea che di inglese aveva veramente poco e niente (più niente che poco) ed il gioco è fatto. A me sinceramente lasciava totalmente indifferente come linea, mi dava molto più la sensazione di una giapponese più che di una inglese, e come tutte le orientali dell'epoca mi appariva piuttosto insipida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.