Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Di Subaru SVX ne girano un paio in zona Lugano :P

Ma Nino e Paoli'... cioe'. Io sono in ferie, e sono andato alla Malpensa al museo del volo... e quel pistola del Nino mi sfotte la maglia su Fb, mica mi dice che e' in zona? Bah...

Comunque se la Flavia era bianca con cappotta nera si e' spiaggiata a Laveno di sera, l'ho vista l'ho vista. L'ha vista anche la mia signora, dicendo: "Ma che e' quel catafalco? Sara' una Marchionnata" :P

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

.avevano quel fascino british che le rendeva immediatamente riconoscibili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma... io non c'ero, però chiedo un parere: l'Alfasud secondo voi è invecchiata presto? Perchè vedendo questa, che verosimilmente sarà dell'80, mi vien da pensare che contemporaneamente c'era già la Delta, sempre del Giugi, e paiono veramente 2 epoche diverse! Se io all'epoca fossi stato un giovanotto sistemato che mirava a prendere l'Alfasud, dopo aver visto la Delta non avrei neanche più minimamente considerato la piccola Alfa ;)

Partiamo dal presupposto che la prima Delta era un capolavoro (imho) però si, per certi versi appartengono a due epoche diverse: la Sud è nata 7 anni prima della Lancia! Quella che vedi è solo un restyling...e un restyling (per quanto profondo possa essere) non può modificare la struttura e la forma dell'auto ;)

Io, fossi stato un giovane in quel periodo, molto molto molto probabilmente non avrei preso una non-Alfa, però, se proprio dovevo andare in Lancia...Prisma! (oddio direi Thema, ma sto con i piedi per terra :lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Inglesi e italiani alla fine avevano due scuole di fare quel genere di auto diverse ma che, insieme, lo facevano praticamente tutto.

A me piacciono sia le une sia le altre e non me la sento di definire una scuola migliore dell'altra. La cosa triste è che oggi né l'una né l'altra scuola paiono avere eredi dirette.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una yugo 45 in tangenziale a modena , segnalo giusto perchè erano anni che non ne vedevo. Ne approfitto per augurare a tutti un buon 2013 :agree:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una yugo 45 in tangenziale a modena , segnalo giusto perchè erano anni che non ne vedevo. Ne approfitto per augurare a tutti un buon 2013 :agree:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.