Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

non ci crederai , ma ho visto la stessa macchina ( o una in pratica uguale, bianca, cabrio e con targa Catania ) stamattina su una bisarca a Genova andando al lavoro. :)

Che la portino in giro tipo madonna pellegrina ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

In caso di pioggia , è meglio evitare tutte le strade ...a parte forse la Treviso - Jesolo ( rampe d'accesso e rotonde a parte ). :)

No, no :asp:

Anche sul dritto rischi di finire nel Sile.

71821748.jpg

Meglio mettere la freccia fermarsi al

vecio-piave-20121218-231613.jpg

Accomodarsi e :D

vecio_piave_restaurant.jpg

e gustarsi :D

thumb_600.jpg?1343481743

thumb_600.jpg?1339183089

Nell'attesa che finisca il temporale :mrgreen:

Sulla Borzonasca - Rezzoaglio - S- Stefano D'Aveto in caso di pioggia andrei prudente con ogni macchina a mia disposizione :)

Altra tacca da record conquistata in un W.E. del 1989 da ARNA TI :mrgreen:, andata su asciutto ritorno la domenica sul bagnato.

Gli amici con ferri ben più potenti non riuscirono a starle ditetro 8-)

Curiosità: ma quella 2002 è una produzione diretta BMW o è una Baur?:pen: Ricordo anche qualcosa di diverso su base 02, tipo targa...

Era Baur, ma erano (quasi) tutte targa (se guardi anche quella bianca di cui si parla) per motivi di rigidità.

Anche sulla successiva serie 3 (E21) si confermò la versione targa, solo verso la metà degli anni '80 usci la cabrio.

Comunque qualche esemplare cabrio di 2002 (o 1602) è esistito ma non so da chi prodotto.

Dovrebbe essere proprio quella che, da aperta, è così

5763995041_4e405afbf4.jpg

Uno splendido esemplare proprio di questo colore lo aveva una decina di anni fa, un ragazzo a Genova che avevo conosciuto durante un raduno a Chiavari.

Non se se sia ancora li, non ho più avuto modo di incontrarlo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Era Baur, ma erano (quasi) tutte targa (se guardi anche quella bianca di cui si parla) per motivi di rigidità.

Anche sulla successiva serie 3 (E21) si confermò la versione targa, solo verso la metà degli anni '80 usci la cabrio.

Comunque qualche esemplare cabrio di 2002 (o 1602) è esistito ma non so da chi prodotto.

Infatti, guardando meglio mi sono accorto che è una targa pure quella. Essendo la parte rigida quasi dello stesso colore della cappotta mi aveva ingannato.:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure lo stanno scortando in caserma, con quell'auto lì non può che essere un delinquente! :mrgreen:

Poi potrei sbagliarmi, eh ;)

....e viene avvistato, fotografato.....e si ritrova a sua insaputa su vari siti web. :pen:

...alla fine della vicenda c'è da notare la soddisfazione per poliziotto che ha coordinato l'operazione.

aley.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

"Papà, continuo a non trovare il bluetooth....a proposito perchè ci sono due cambi in quest'auto * ?" :mrgreen:

*ovviamente da buon ragazzino sulle ridotte di Matta ne sa più di te e me messi insieme :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina in un concessionario ho visto una Fiat 132 grigio metalizzata 2000cc, gli ho dato solo una rapida occhiata ma sembrava in buonissimo stato e aveva solo 70.000 km.

Ieri invece per strada sono stato superato da una splendida Alfetta marrone credo, bellissimo il rombo del motore e un'ora dopo ho visto in un parcheggio una BMW Sr5 primissima versione, ma non ricordo il colore.

Queste 3 auto sono uscite tutte nel 1972...

Le berline medio-grandi a tre volumi di quel periodo le ho sempre trovate splendide... forse perchè sono molto più affusolate di quelle odierne che hanno una coda troppo grossa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo il cell con me :)

Comunque per farsi un idea posto alcune foto pescate dalla rete...

http://www.targhenere.net/gallery/photogallery.php?photo_id=8938

http://img715.imageshack.us/img715/8076/alfetta2.jpg

http://1.bp.blogspot.com/-t6QKG6V4s-I/TnaEp0w9mXI/AAAAAAAAB7M/bfTQocJgGvI/s640/H88-BMW-E12.jpg

Mi viene il dubbio che siano le linee squadrate a piacermi, infatti a me le auto che piacevano moltissimo erano anche Golf 1e2, Giulietta, 127, Ritmo, Tipo, Delta e Prisma mentre a non piacermi sono le loro discendenti dalle linee tonde degli anni 90: Punto I, Bravo, Stilo, Golf 3, Delta2 e Dedra...

Qualcuno sa spostare i post nel topic giusto? ;)

Modificato da Marko80
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.