Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ma i copricerchi della Y10 Style sono i suoi originali?

Si, questo la rende ancora più preziosa... tempo due marciapiedi, i cerchi si spaccavano e via a mettere quattro coppe da supermercato. Queste hanno resistito per 20 anni ancora perfette.

Rana Oplà, puoi mica parlare con il proprietario (se c'è un modo) per farla iscrivere al Registro Autobianchi? Almeno sarebbe la prima Style...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rana Oplà a rapporto! L'ho già vista in quel posto qualche volta (è la via dove abito), ma non ho idea di chi possa essere... ho visto che ha il contrassegno invalidi, potrebbe essere una vecchietta con problemi di deambulazione, la butto lì... quindi temo che se la avvicino, per prima cosa mi tira dietro il bastone, poi mi manda a cagare in dialàit mudnès appena accenno al club, dicendo che non compra niente e che ha già tutto :D Comunque se la becco mentre sale o scende, provo ad attaccar discorso. Promesso 8-) Dalla targa son risalito all'anno, è stata immatricolata il 4 maggio 1992, ed è un 999cc con 33kW :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Figo, quindi questa è su base Fire. Ce ne stava una su Subito.it ed era su base LX i.e.

Rana pescatrice, ma il pacchetto Style sulla 4WD come lo facevano? Nel senso, toglievano i fascioni in plastica nera o li verniciavano come i paraurti? Le ruote eran le stesse? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro il giorno dopo avevo beccato una Uno restyling anche lei con un pacchetto style, era della Scioneri o Coriasco sempre?

Le ruote eran queste:

09.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe essere una vecchietta con problemi di deambulazione, la butto lì... quindi temo che se la avvicino, per prima cosa mi tira dietro il bastone, poi mi manda a cagare in dialàit mudnès appena accenno al club, dicendo che non compra niente e che ha già tutto :D
Ahahaha! Se poi l'avvicini con l'aria da "buttafuori",oltre che il bastone,quella poveretta inizia a urlare&chiama i Caramba che arriveranno seduta stante.guarda se non passi una nottata in gattabuia! ;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.