Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Nessun aftermarket, Pandì ;) questa è una SL versione USA (lo si deduce anche dai paraurti e dai quattro fari non carenati) e il terzo stop era montato di serie, come previsto dalle norme di omologazione americane.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Paoloooo!!!! Cavolo hanno rubato la macchina a Devon!!! :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io avevo sentito Devon prima che passasse a miglior vita, mi aveva detto che ne aveva comprata una seconda, esattamente un 560SL che usava come seconda auto ma non s'è mai fatto vedere troppo in giro e pero'....ehm....ehm....:ahsi:

'sera :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessun aftermarket, Pandì ;) questa è una SL versione USA (lo si deduce anche dai paraurti e dai quattro fari non carenati) e il terzo stop era montato di serie, come previsto dalle norme di omologazione americane.

Fino un pò di anni fa (pre crisi) con l'euro forte, sono rientrate in Europa dagli USA un bel pò di vetture: Alfa, Porsche, MB, MG ecc.

Adesso l'afflusso è un pò diminuito, perchè convengono sempre.........ma mancano i $$ per comprarle, cosi dall' Italia oggi vanno verso GB, D e RU :(

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte qualche piiiiiiiiccolo problema di puntamento e messa a fuoco, il resto è ok :attorno:
A parte qualche piccolo problema di puntamento e messa a fuoco....mi sa che di altro ci rimane ben poco.:mrgreen: Fa pure rima.:lol:

Il top della comica pareristica sarebbe se il Pandino a velocità folle senza nessun'idea della direzione in cui stava andando causa messa a fuoco dei soggetti, fosse finito dritto con la bici nel posteriore del Nicketto in modalità col-culo-per-aria che fotografava un modellino in macro sull'asfalto. Veramente Autopareri, non c'è un altro portale così.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.