Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

A mio modo di vedere, la sporgenza della calandra su SuperThema 8.32 (insomma una "delle due diverse versioni" che ha citato Gimmo... A Gimmooo, "due diverse versioni", son prima e seconda serie, sii un po' preciso non pensare solo all'abbinamento colore del Coupè-colore delle scarpe :D) la si notava anche meno per il fatto che la stessa SuperThema, nelle versioni standard, aveva una calandra più corposa rispetto alla Thema prima serie. Calandre che comunque non sono identiche come disegno, nel dettaglio.

Sulla prima serie il calandrone spesso della 8.32 risaltava di più. Le versioni normali, non che avessero una calandra "a filo", ma poco ci mancava. Per l'inclinazione del lato verso i fari, non saprei. Mi è sempre parso che i gruppi ottici della II serie avessero comunque mantenuto la sagoma degli originali, e di conseguenza pure quella della calandra fosse la stessa. Però, non ci ho mai fatto caso, potrebbe anche essere.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si forse da qualche parte c'è una discussione aperta sulle pubblicità storiche, forse l'aveva aperta il Nicketto (che ora fa l'americano :D) con delle pagine tratte dal Reader's Digest o qualcosa del genere, ma sarà giù nei meandri polverosi delle pagine addietro.... a volte mi prende il raptus di mettermi a caricare ogni genere di commercial, solo che non vorrei che domani mi chiami IL volto noto di AP e mi dica "uè, dal mese prossimo il db di AP te lo paghi te"... perchè è troppa roba :) veramente non saprei da che parte cominciare (e quando penso alla caverna e al fatto che dal poco che ho fatto passare fra le mani finora mi sono uscite 4000 immagini diverse.... ho paura anche per il mio pc al pensiero di quello che ancora c'è da digitalizzare... mi sa che un giorno o l'altro mi faccio un sito........:D)

La potenza è nulla senza il controllo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio modo di vedere, la sporgenza della calandra su SuperThema 8.32 (insomma una "delle due diverse versioni" che ha citato Gimmo... A Gimmooo, "due diverse versioni", son prima e seconda serie, sii un po' preciso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevi intuito fossero due serie (i fari con sotto le frecce mi sembravano piu' recenti) ma non essendo sicuro di quale fosse la prima e quale fosse la seconda serie, non ho detto nulla :(((

Piuttosto che dire una cazzeta :P

Comunque probabilmente non ricordavo, devi averlo scritto tra i tuoi post dei bei tempi andati, ma se han fatto due serie l'auto tutto sommato era desiderata, e anche la dirigenza non si oppose troppo.

O no? :dubbio:

NB: il segone mentale non e' propriamente mio, e' della Gimmorosa che siccome ormai e' scaltra come una faina mi ha detto: "otto punto trentadue... mumble mumble :pen: trantadue valvole? ma quanti cilindri ha sto coso?"

Gimmolo: "Tesuuuuuuuuuuuur, c'ha il motore Ferari, fotizziamo fotizziamo"

Gimmorosa: "Ma ha senso 'sto barcone con su un motore Ferrari? Ma perche'? Sono tutti matti"

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

"eeeee è festaaaa, facciamo tutto quello che ci pareeeee"

:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

i miei parlando con l'appuntato al paese"Mio figlio ha comprato un'alfa Romeo adesso"

"lo so, lo sento passare..." :attorno:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.