Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Anche se io credo che, seppure in chiave più sportiveggiante e grintosa, anche la 164 abbia egregiamente dato lustro al nostro alto di gamma degli anni 80/90 con una linea perfettamente in equilibrio tra eleganza e sportività. Certamente l'ultima ammiraglia ALFA di riconosciuto prestigio e successo.
Michevole;27664838']Verissimo! Mio padre ne ha una prima serie blu scura in condizioni eccellenti e fa ancora la sua figura!

Stavate parlando di me? :D

Se dico che quoto entrambi sono troppo di parte?

Vabbè' date=' sono di parte.

Ogni volta che la lavo, asciugo e lucido non faccio altro che restare a guardarla dopo e pensare che quando una cosa nasce bella, potrà invecchiare ma bella lo resterà per sempre, e, al di là di mille storie, peripezie, vicissitudini Alfa-Fiat-Lancia-IRI-Prodi-Ford-Agnelli-Ghidella-Romiti... per me lei resta un'Alfa, anzi per me l'ultima (intesa come "prima di") resta lei, perchè sarà nata con vincoli (quando mai Alfa non ne ha avuti di qualche genere nella sua storia) ma è nata dall'Alfa Romeo.

Per questo lo scorso dicembre ho voluto portarla "a casa", e fotografarla in un luogo dove merita di avere un posto.

[img']http://img696.imageshack.us/img696/184/02122010001.jpg

Perdonate l'intrusione. Gliel'avevo promesso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate a vedere quando porterò la mia Pepsilon a Fobello :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Ed io la mia Uno CS dove la porto, a Belo Horizonte?:lol:

Con tutte le ballerine brasiliane!!! andiamoci al volo!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Lei, l'unica, la divina :)

Non penso sia auto blu, non starebbe lì parcheggiata al supermercato ;)

Ad occhio dovrebbe essere dell'85 o '86

OT: è il parcheggio delle brentelle? XD

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento

OT: è il parcheggio delle brentelle? XD

No, è quello dell'Aliper di Fontaniva, poco fuori Cittadella :D

dsarygf.jpg

Link al commento

Oggi gita al recupero sotto il diluvio...!

Cos'è questa? Non avevo nessuna idea, quindi lessi il nome: la famosa Opel Manta!

100120112589.jpg

100120112590.jpg

Toh, chi si vede: era qui a febbraio 2010!

100120112591.jpg

eccola a febbraio (ma che sia la stessa poi?):

22462_1269254464573_1626192231_642156_3781938_n.jpg

Povera Fulvia, andata mi sa...

100120112592.jpg

La famosa sospensione del GTV tipo2, che la Cararama mette su tutti i modellini di questo mondo :D :

100120112593.jpg

100120112594.jpg

Questa mi sa proprio che era della Rita bidella, la vedevo sempre alle elementari... il bollino blu è del 2010! Che peccato...

100120112595.jpg

Questa è qui da dicembre 2008 sempre nello stesso posto, secondo me l'han tenuta da parte per vedere se qualcuno la compra...

100120112596.jpg

dsarygf.jpg

Link al commento