Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Oggi mi sono appostato davanti ai cancelli Ferrari,

p1090940.jpg

p1090941f.jpg

Minzica ragazzo! Ma lo sai che ieri avevo fatto in fretta&furia un occhiale da sole per un nostro facoltoso cliente&oggi il principale mi ha detto "Eh,pazienza,poi oggi non verrà più perchè è andato a Maranello a vedere la Scaglietti che gli devono consegnare!" :shock:.....sarà mica la sua? :shock:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare la finezza del Rega che mette la faccina con gli occhiali da sole per stare in tema :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa a Nick per non essermi prodigato in numeri da saltimbanco accompagnato dalla Banda del paese e da fuochi d'artificio da Campionato del Mondo per festeggiare il fatto che ha fotografato una 164 come la mia. :)

Ero preso da altre cose e mi è sfuggito. Bella, comunque, l'avevo vista anche io quando era in vendita (e non avevo ancora la mia) ma:

-osservando cerchi e leggendo alcune cose mi ero fatto l'idea di una macchina un po' tarocca;

-la richiesta economica era superiore a quella della mia (impossibile credo trovarne una inferiore);

-mi sembrava che i km fossero un po' più alti rispetto quelli della mia;

-la mia si poteva visionare a mezz'ora da casa;

Insomma alla fine la guardai ma poi andai a Biella.

La mia ci perdeva nel confronto perchè i cerchi (gli originali che forniva insieme all'auto) erano da 16 ed io ho i 15 che mi piacciono di meno. Poi però ho appreso che la mia con quei cerchi è una versione abbastanza rara e quindi manco glieli cambio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio il Deltone che hai postato girava per la mia città,(targa CB)il proprietario aveva il garage affianco a quello di mio nonno, ecco perchè non la vedevo più, è finita a Modena.

P.s. Che orrore i cerchi.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa a Nick per non essermi prodigato in numeri da saltimbanco accompagnato dalla Banda del paese e da fuochi d'artificio da Campionato del Mondo per festeggiare il fatto che ha fotografato una 164 come la mia. :)

Ero preso da altre cose e mi è sfuggito. Bella, comunque, l'avevo vista anche io quando era in vendita (e non avevo ancora la mia) ma:

-osservando cerchi e leggendo alcune cose mi ero fatto l'idea di una macchina un po' tarocca;

-la richiesta economica era superiore a quella della mia (impossibile credo trovarne una inferiore);

-mi sembrava che i km fossero un po' più alti rispetto quelli della mia;

-la mia si poteva visionare a mezz'ora da casa;

Insomma alla fine la guardai ma poi andai a Biella.

La mia ci perdeva nel confronto perchè i cerchi (gli originali che forniva insieme all'auto) erano da 16 ed io ho i 15 che mi piacciono di meno. Poi però ho appreso che la mia con quei cerchi è una versione abbastanza rara e quindi manco glieli cambio.

Vuoi mettere? Saresti praticamente venuto a trovarmi, fa te! :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per gli ultimi avvistamenti Nick, tutti molto interessanti.

L'attuale proprietario di quella Delta Integrale, con quei cerchi assurdi:shock:, lo incriminerei per vilipendio e turbativa al comune senso del buon gusto...bleah!!!:vomit:Anche quel Bedford taroccato da van USA, stile A-Team, è semplicemente assurdo.:pz Notare, tra l'altro, lo specchietto del Ducato.....insomma, il trionfo del buon gusto e dell'originalità.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto per mettere di quelle cose adesso... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di storia... oggi ho portato a cambiar le gomme alla bici, quindi son rimasto a piedi (vettura a parte, ma col fattore C che ho, la troverò con la batteria scarica), e tornando dalla spesa a piedi (consistente in chinotto e cedrata Tassoni, perchè Coca e Fanta son troppo da conformisti :D ), ho fatto incetta di vetture. Codesta rubiconda semovente germanica era dal carrozziere:

63777100.jpg

questa invece è la Tipo per cui Roy farebbe pazzie ( :D ):

54881704.jpg

57073634.jpg

ed arriviamo a lei. 3, dico, 3 anni che la vedo ogni giorno, e quando mi decido a fotografarla sta scaricando la spesa. Vabbè. Rara lo è, l'unica he abbia mai visto finora:

45560419.jpg

64618808.jpg

Honda Legend!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.