Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

...da quel che sapevo io al Canalgrande lui ci viveva proprio quando era Modena..

e confermo che è anche un ristorante caro (ho sentito dire pero' che avevano allestito un salotto per aperitivi abbastanza "popolare")

questa Beta coupè

è in quella rotonda di Maranello da sempre, utilizzata come auto da tutti i giorni e comunque non malmessa.

Ormai direi che è l'unica che son certo di vedere utilizzata e parcheggiata tra Modena e zone attorno,

altre non mi vengono in mente... (ne vedevo spesso una rossa molto bella in zona Villaggio Giardino ma ora non c'è piu)

Lanciaboxer, un giorno dobbiam beccarci prima o poi :mrgreen:

La Beta non è malmessa in assoluto, però la vernice è scrostata in molti punti...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lanciaboxer, un giorno dobbiam beccarci prima o poi :mrgreen:

La Beta non è malmessa in assoluto, però la vernice è scrostata in molti punti...

Si.. non è *bella* come sarebbe un'auto da collezione o considerata d'epoca, ma è proprio un'auto che vedo da tanti anni utilizzata quotidianamente come una qualsiasi auto che somma gli anni su di se senza pero' essere veramente maltrattata, cioè cmq curata anche se non "splendente".

Si prima o poi ci dovremo vedere.. non so quando ma intanto segnati come data sabato 9 aprile in Piazza Grande attorno alle ore 13-14...

credo proprio che saro' tra queste 150 auto partecipanti al 2° Rally Storico di Modena anche quest'anno... :mrgreen: :

rallymoo.png

rallymo.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai il rally con la SLK? E' già storica? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...in effetti ormai manca poco anche x lei :D

cmq no, lo farò con la Fulvia 1.3...

Oddio, sarà mica quella rossa sempre parcheggiata in via Moreali... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, sarà mica quella rossa sempre parcheggiata in via Moreali... ;)

no.. quella la vedo sempre e credo sia di una ragazza... (a volte ne incrocio una circolare e guidata da una ragazza anche in modo piuttosto allegro...); cmq no, la mia è bianca e non è parcheggiata e nè circola per le vie di Modena...al max mi vedi circolare con quella Blu.. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avessi potuto l'avrei fotografata meglio, ma pestava decisamente l'acceleratore e non sono riuscito a trovare un momento buono per una foto almeno di tre quarti.

20110120120637.jpg

Non sono un gran conoscitore di 126, ma questo colore mi ha proprio messo in cirsi, esisteva davvero?

20110120120746.jpg

EDIT: a pensarci bene il Giaguaro non dovrebbe essere ancora storico, ma è una tale rarità!

Inoltre dal gommista ho trovato una Giulia Sprint e una Porsche vattelapesca, penso fosse una 356

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Cibbbus ;) La 126 esisteva sì di quel colore, Turchese Farfalla, disponibile solo sulla prima serie mi sembra. Tra l'altro un esemplare restaurato di quel colore compariva sulla copertina di un Ruoteclassiche, a memoria dovrebbe essere giugno 2005, titolo: "Vi presento Calimero"

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo:

Ruoteclassiche

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.