Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Pandino, cosa ti impedisce di ruotare il telefono prima di fare le foto?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando lo dico, molti mi crocifiggono in sala mensa ma non posso astenermi e lo dico di nuovo...io adoro la famiglia delle 365GT4 2+2/400 e varianti successive...trovo che sia un'elegantissima granturismo, per nulla estranea allo spirito del Cavallino :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando lo dico, molti mi crocifiggono in sala mensa ma non posso astenermi e lo dico di nuovo...io adoro la famiglia delle 365GT4 2+2/400 e varianti successive...trovo che sia un'elegantissima granturismo, per nulla estranea allo spirito del Cavallino :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando lo dico, molti mi crocifiggono in sala mensa ma non posso astenermi e lo dico di nuovo...io adoro la famiglia delle 365GT4 2+2/400 e varianti successive...trovo che sia un'elegantissima granturismo, per nulla estranea allo spirito del Cavallino :attorno:
LO sai che ti seguo ;) C'è anche da dire però che era la preferita di un tale che mi par si chiamasse Enzo e girava sempre con degli occhiali scuri.....e dava anche l'idea di capirne di macchine. :mrgreen: Chissà se abbiamo ragione noi o chi la schifa sbeffeggiandoci :pen::mrgreen:
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La prima che hai detto :mrgreen:

E ricordiamolo anche, che il sig. Enzo ne regalò una al suo "dipendente" Michele quando divenne padre...:mrgreen: con la motivazione "ora che hai famiglia, ti serve una 2+2" :D

PS. Di tutta la serie, quella che mi piace di più è sempre la prima, la 365 GT4 2+2 ;) L'ultima, la 412, è quella che mi piace di meno. Il motivo è sempre il solito: troppo plasticume appiccicato su un design che all'origine non lo prevedeva.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie 2+2 in questione secondo me sta migliorando col tempo, non sono tra le mie Ferrari preferite (nemmeno tra le 2+2 tra le quali ho un'ammirazione totale per la 456), ma rimangono comunque automobili di grande classe.

Invece non sono mai riuscito e non riesco tutt'ora ad apprezzare le Mondial e le Dino GT4.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi grazie al fatto che non è tra le preferite dei più (ma la saggezza è dei pochi :mrgreen: ) ha quotazioni assolutamente accessibili. Peccato che poi ........devi mantenere un 12 cil. .....ci si potrebbe montare un TwinAir :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sia l'una che l'altra le trovo poco equilibrate nella linea, frutto del motore centrale, dei quattro posti e delle dimensioni contenute.

Purtroppo far stare insieme tutte queste cose in una linea bella credo sia impossibile.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.