Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Non sono espertissimo del modello (che mi piace ed ho anche portato in versione coupè) ma quell'alettone penso c'entri poco con la "targa"

Quoto,tra l'altro il l'alettonazzo bbq della turbo ci azzecca poco anche esteticamente senza i parafanghi turbo look imho...comunque bellissima la targa e bellissimi i fucsh

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'alettonazzo andava di moda montarlo su qualunque 911, d'accordo comunque che non c'azzeccasse granché.

Le Targa sono sempre un bel vedere, peccato che con l'introduzione delle Cabrio abbiano perso gran parte della clientela.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento

Incredibile quando esco senza cell becco tutte le storiche più disparate:(r,poco fà: parecchie uno I tra cui alcune SL,spider 1.6 aerodinamica rossa che sul cofano anteriore aveva un mega adesivo in bianco e nero che raffigurava Audrey Hepburn:shock:(ero in bici mi sono girato per vedere il frontale e per poco non cadevo,m'ha fatto prendere un colpo:pz),panda supernova D rossa,pare nuova appena uscita dal conce:shock:che l'avevano siggillata in garage?anche perchè non l'avevo mai vista,un pò di tempo fà ho visto che la guidava una ragazzina alle prime armi,ho paura che le buone condizioni non durino a lungo:afraid:tra l'altro la vedo sempre parcheggiata per strada.

PS ah dimenticavo,jaguar XK1qualcosa coupè rossa un pò malmessa ma nella via del restauro davanti all'officina di un celebre meccanico della mia città che ripara auto ''esotiche'' d'epoca:(r

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Che poi in realtà l'ala del 930 non ha sempre ospitato l'intercooler, i 3.0 ne erano sprovvisti ed infatti avevano la griglia diversa che ricalcava quella del cofano originale:

4t6u.jpg

Mentre il 3.3, che aveva l'intercooler, è quello giustamente postato da Abarth03 :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento

C.V.D. la mia poca conoscenza del modello è venuta a galla :D

Comunque anch'io le coupè, cabrio e targa le preferisco liscie. L'alettone ci sta benissimo sulla turbo viste anche le carreggiate maggiorate.

Link al commento