Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Mazi, sono davvero molto rognose, non vanno via con un semplice lavaggio, bisogna aspettare che diventino completamente secche e poi una volta essiccate si grattano via con le unghie (con il rischio che si possa rovinare la carrozzeria) oppure si spendono 6-7 euro e si prende il rimuovi resina (che non ho mai provato però).

Iniziamo con un Cinquino in fase di restauro:

abeVhdz8.jpg

Autobianchi Y10 III serie Junior tenuta splendidamente (dietro si intravvede un Ford Transit che postai tempo fa):

adc3roR5.jpg

Salendo troviamo una meravigliosa Y10 II serie Avenue, tutta completamente originale, con gli interni intonsi, il tetto apribile e la carrozzeria ottima, solo 43.000KM!!!:

abeRMvkm.jpgaci7FzNM.jpgabqDrPGP.jpgadv8dhLF.jpgadkWkka1.jpgadfI7Uui.jpg

Sempre nel parcheggio delle due Y10 ecco una bellissima Autobianchi Bianchina Panorama (restaurata):

abwmGJzx.jpgacsbmuEA.jpgacxHFIUZ.jpg

Nella stessa officina dove ho fotografato la 500 c' erano:

Maserati Indi del 1973 (restaurata):

adfDX6tK.jpgabxWoPsc.jpg

Furgone Fiat anni 60' con targeh originali (restaurato):

abgPzn6q.jpgadhgVELn.jpgadi22LrC.jpg

E poi ecco il pezzone da 90:

Ford Anglia de Luxe, con targhe originali, in ottime condizioni (restaurata):

abkrUnBD.jpgadpe6OCC.jpgacqnLy6o.jpgabpdVKm7.jpgaduuKqDZ.jpg

Renault 5 GT Turbo, in eccellenti condizioni, con tanto di modellino 1/18 sulla cappelliera:

abeEoucn.jpgadfEaUXA.jpgadfo6urE.jpgabrUzHN6.jpg

Fiat Panda 4x4 Sisley in eccellenti condizioni, pulitissima e piena zeppa di adesivi, molto probabilmente è di un appassionato:

acqW1sH1.jpgabwnQ1DI.jpgaddFiwr1.jpgadz7mbme.jpg

Ora vado un po' OT, ma dietro di lei c' era parcheggiata questa bellissima Panda 100 HP e una foto se la è meritata pure lei:

adqCZEUZ.jpg

P.S. dimenticavo questa bella 126 che mi sembra una I serie:

adeYoIwc.jpg

Volkswagen Golf GL Cabriolet in ottime condizioni:

abz5WRmp.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

La 126 dovrebbe essere effettivamente una prima serie, a giudicare dai paraurti cromati e dal colore che mi pare fosse tipico della prima serie (nel senso che sulle Personal 4 non l'ho più visto). Pero' non capisco il perchè di quel rimmel intorno ai fari :| Forse soffrivano di infiltrazioni d'acqua...

Un bel pezzo da novanta la Anglia, ma anche il furgone 1100T non è da meno ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock: :shock:

Io sapevo al più che rubavano la benzina, all'epoca...da cui il boom dei tappi serbatoio con serratura :?

Invece pare proprio che sia così, comunque a me come antifurto piace, anche se molti dicono che sono disgustosi...

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock: :shock:

Io sapevo al più che rubavano la benzina, all'epoca...da cui il boom dei tappi serbatoio con serratura :?

a un mio parente, gli rubarono i fari del maggiolino a Roma (inizio anni '70).

dice che scende una mattina e "belìn (è genovese) , c'è qualcosa di diverso nella macchina).

e che l'assicurazione, per i fari gli pagò più di quanto pagò lui la macchina :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazi, sono davvero molto rognose, non vanno via con un semplice lavaggio, bisogna aspettare che diventino completamente secche e poi una volta essiccate si grattano via con le unghie (con il rischio che si possa rovinare la carrozzeria) oppure si spendono 6-7 euro e si prende il rimuovi resina (che non ho mai provato però).
Link al commento
Condividi su altri Social

...oppure si spendono 6-7 euro e si prende il rimuovi resina (che non ho mai provato però)

Oppure vai in cucina e ti prendi qualche cucchiaio di olio d'oliva :)

PS: visto un AR8 Caravan :shock:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.