Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Il problema è che il 164 del Paolino è sì FIGA, ma non abbastanza vecchia da essere storica. E nonostante ce ne siano poche in giro (ed essendoci salito, oso dire "in quelle condizioni"), di gente che sgancia il giusto per un'auto del genere, non ce n'è molta. Oppure offrono prezzi ridicoli. Fosse per me farei una colletta per aiutare il Paolino nel mantenimento! Fine OT.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non far cazzate, e se proprio devi farle almeno pigliati il tempo per consegnarla a qualcuno che la tenga come si merita :roll::(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' tanto che non posto, ma ho delle fotine da caricare che sono molto forti, fatte vicino alla stazione marittima a VE, ossia dove studio. Vi dico solo 3 parole:

Prisma. Integrale. Bicolore.

:D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa 21 Nevada è un piccolo pezzo di storia varallina che riguarda anche me. La comprò la mamma di un caro amico mio coetaneo, mentre noi ci stavamo godendo l'estate del 1990 (Notti magiche inseguendo un gol, sotto il cielo di un'estate italiana ;) )... e ancora oggi la guida. Una volta patentati, ne abbiamo vissute di ogni genere con questo stescionvegone. Va sempre, sopporta tutto, non molla mai.

[ATTACH=CONFIG]2206[/ATTACH]

è una seconda serie giusto?

dall'89 al 2003 ci ha fatto compagnia, prima serie, 1.7 GTS, 7 posti :)

non vi sto a raccontare quanto l'abbia tenuta con cura, dopo che prendemmo la Volvo 850 la tenemmo ferma in box nell'attesa che diventasse la MIA auto

batteria attaccata al mantenitore e ogni tanto un giretto nei box perchè ancora spatentato :mrgreen:, sempre coperta per non farle prendere polvere e gomme gonfiate un po' di più per non ovalizzarle

Ahh la mia Nevadina... sarà sempre nel mio cuore :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che il 164 del Paolino è sì FIGA, ma non abbastanza vecchia da essere storica. E nonostante ce ne siano poche in giro (ed essendoci salito, oso dire "in quelle condizioni"), di gente che sgancia il giusto per un'auto del genere, non ce n'è molta. Oppure offrono prezzi ridicoli. Fosse per me farei una colletta per aiutare il Paolino nel mantenimento! Fine OT.

el Nino

La sua è una vettura bellissima, ma ha dei problemi: - Non è storica, perché lo diverrà in Italia tra due anni, in altri paesi tra 7 ed in altri ancora tra 12. Con tutto quello che ne consegue. - E' una macchina che spaventa, già 6 viene identificata come impegnativa nella manutenzione, 164 (turbo poi...) di più. Tutto questo fa si che sia ammirata, che sia anche desiderata, che tutti ti dicano "Fermati non fare gesti inconsulti ecc." però poi se ti offrono qualcosa è pari al costi di un Week End sulle Prealpi biellesi alla pensioncina Miramonti (**) pranzo al sacco e solo una pizza il sabato sera senza nemmeno ammazzacaffè. Triste dirlo ma cosi è.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comprarla te, così hai la scusa per allargare il garage :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella 21 è veramente una mega rarità!!!

è bellissima!! Fa bene il tuo amico a conservarla.

Sul fatto della 164, pure a me spiace, se non potrai più tenerla, cerca di darla a un appassionato come l'ex proprietario e non al classico marocchina che la stracarica...

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.