Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Le turboD non le ho ancora beccate,in compenso ho fotografato questa che avevo adocchiato da tempo,Uno DS immatricolata il 16/11/1987,tenuta benino

sij8.jpg

lì per lì non ci ho fatto caso,ma dalla foto si intravedono i poggiatesta finestrati,le DS non li avevano pieni?la nostra del '83-'84 li aveva pieni:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le turboD non le ho ancora beccate,in compenso ho fotografato questa che avevo adocchiato da tempo,Uno DS immatricolata il 16/11/1987,tenuta benino

lì per lì non ci ho fatto caso,ma dalla foto si intravedono i poggiatesta finestrati,le DS non li avevano pieni?la nostra del '83-'84 li aveva pieni:pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

PAM PAM!

Ieri, supermercato:

MGxelXw.jpg

AR Giulia

Condizioni davvero eccellenti, probabilmente era un restauro recente

Oggi, per strada:

gGUS5cD.jpg

Renault R4 F4

Condizioni vissute, ma notate la targa...sembra italiana ma non è (serve a darti l'alle...no, quella era un'altra cosa :D)

Nota che io ero a bordo della mia Mucca mentre facevo l'avvistamento :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

PAM PAM!

Ieri, supermercato:

MGxelXw.jpg

AR Giulia

Condizioni davvero eccellenti, probabilmente era un restauro recente

Oggi, per strada:

gGUS5cD.jpg

Renault R4 F4

Condizioni vissute, ma notate la targa...sembra italiana ma non è (serve a darti l'alle...no, quella era un'altra cosa :D)

Nota che io ero a bordo della mia Mucca mentre facevo l'avvistamento :D

Vero, le targhe francesi a volte confondono anche me a prima vista. :)

I poggiatesta della Nuova Super sono nella mia lista personale delle cose orribili. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO la nuova super è proprio brutta nel complesso se paragonata alla Giulia.

Però rimane una signora macchina molto rara ormai. Tanto di cappello al proprietario.

Ti dirò, al posteriore la modifica non mi urta più di tanto. Guardando la Giulia al posteriore l'occhio mi è sempre caduto su altre cose, sul piano di coda scavato, sul lunotto avvolgente.... la modifica al portello bagagli non mi ha mai sconvolto più di tanto. Ma davanti..... quella calandraccia di plastica nera.... :muto:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò, al posteriore la modifica non mi urta più di tanto. Guardando la Giulia al posteriore l'occhio mi è sempre caduto su altre cose, sul piano di coda scavato, sul lunotto avvolgente.... la modifica al portello bagagli non mi ha mai sconvolto più di tanto. Ma davanti..... quella calandraccia di plastica nera.... :muto:

Mi riferivo proprio a quella :muto:

Al posteriore le modifiche non danno nell'occhio, quindi non sono malvagie :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferivo proprio a quella :muto:

Al posteriore le modifiche non danno nell'occhio, quindi non sono malvagie :D

Tanti mi han detto "eh ma no, con quel portello liscio la Nuova Super aveva perso di carattere". Beh si, forse era una cosa in meno rispetto al disegno originale, ma secondo me c'è così tanto da guardare nel posteriore della Giulia che levato lo scalino non è che sia cambiato il mondo... davanti invece..... beh la Giulia ha UN muso, quello con cui è nata nel '62. Mettere la plastica nera su un muso così per me è stato ancor peggio che mettere il labbrone "aerodinamico" sul Duetto, tanto per dire...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, le targhe francesi a volte confondono anche me a prima vista. :)

E' vero;ci sono di quelli che se le fanno fare coi caratteri quasi uguali ai nostri,ma si riconoscono dai 3 i 4 e i 5 che sulle nostre sono brutti che più brutti non si può! :vomit:

per oggi solo queste due:io voto per la coupè! ;)

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/970009_10200317292797295_1195331708_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco alcuni ultimi avvistamenti, iniziamo con qualcosa di soft:

Mercedes 190 del 1986, le foto notturne non rendono giustizia!

acdr8naJ.jpg acsuAiql.jpg

Salendo troviamo questa bella 33 Blue che avevo già postato, ma le foto non erano belle:

abd0bvQR.jpg adiqr8y6.jpg absjD8A6.jpg

Ah, quindi...se ho capito bene la 190 è qualcosa di soft, poi salendo la scala sociale dell'auto troviamo la 33?! Giusto?:lol::lol:

Ti dirò, al posteriore la modifica non mi urta più di tanto. Guardando la Giulia al posteriore l'occhio mi è sempre caduto su altre cose, sul piano di coda scavato, sul lunotto avvolgente.... la modifica al portello bagagli non mi ha mai sconvolto più di tanto. Ma davanti..... quella calandraccia di plastica nera.... :muto:

Sui poggiatesta orribili concordo, sulla coperchio bagagli passabile pure. Ma la calandraccia di plastica nera, per brutta che si vuole, con quei fari di diametro uguale, lo scudetto largo, il nuovo paraurti a lama differente, aveva assunto proprio uno sguardo incazzato. Ma incazzato assai!:si: Perdonatemi, ma è proprio ciò che trovavo più libidinoso della Nuova Super.:attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.