Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ti dirò, al posteriore la modifica non mi urta più di tanto. Guardando la Giulia al posteriore l'occhio mi è sempre caduto su altre cose, sul piano di coda scavato, sul lunotto avvolgente.... la modifica al portello bagagli non mi ha mai sconvolto più di tanto. Ma davanti..... quella calandraccia di plastica nera.... :muto:
Che poi fu la medesima operazione (4 fanali uguali e calandra nera in loco delle cromature) fatta qualche anno prima da 1750 a 2000. Però li venne accettata da tutti, anzi generalmente 2000 viene preferita a 1750. Su Giulia riuscì peggio. :pen:
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari dico una cazzeta, ma mi pare che la Uno al lancio non avesse i poggiatesta finestrati. O non c'erano oppure erano pieni, per cui giustissimo che la vostra DS 83-84 li avesse pieni. Mi pare che siano venuti fuori dopo i finestrati, forse ai tempi del lancio del Fire 1000 con quel leggero maquillage che poi forse di estetico aveva ben poco (però cambiarono qualcosetta negli allestimenti a metà anni '80, o sbaglio?)

Poi magari son sbagliati quei sedili eh? Sto andando a memoria....

La mia Fire 1000 immatricolata nel gennaio dell'86 li aveva ancora sellati... Mi pare che i finestrati furono introdotti a fine '86 o inizio '87... Per dire, la mia era targata TO 3xxxxxE... Quelle targate TO xxxxxF mi pare fossero già tutte con i finestrati.....
per i poggiatesta della uno vennero adottati quelli in gomma nell'87 circa!
Appunto...

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

l'altro a collegno ho addocchiato una Uno fire 45 base che + base ØØ si può ma tenuta penso per una vita in garage aveva ancora l'adesivo fire dietro perfetto, 4 marce nessun appoggiatesta , cinture posteriore aftermarket ed ovviamente il colore azzurro grigio aviazione

ero senza cell e quindi niente foto ma ci ho girato attorno per un buon 5 minuti ah aveva 57.000 km !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, quindi...se ho capito bene la 190 è qualcosa di soft, poi salendo la scala sociale dell'auto troviamo la 33?! Giusto?:lol::lol:

No, come scala di reperibilità.;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari dico una cazzeta, ma mi pare che la Uno al lancio non avesse i poggiatesta finestrati. O non c'erano oppure erano pieni, per cui giustissimo che la vostra DS 83-84 li avesse pieni. Mi pare che siano venuti fuori dopo i finestrati, forse ai tempi del lancio del Fire 1000 con quel leggero maquillage che poi forse di estetico aveva ben poco (però cambiarono qualcosetta negli allestimenti a metà anni '80, o sbaglio?)

Poi magari son sbagliati quei sedili eh? Sto andando a memoria....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

E' esatto, poggiatesta pieni fino all'87 grosso modo ;)

I poggiatesta finestrati, con doppia finestratura erano apparsi inizialmente sulla SX 1a serie dell'84 se ricordo bene (quella di cui abbiamo parlato già in altre occasioni, quella di cui si sono visti pochi esemplari ecc...ecc...) e sulla Turbo i.e nell'85.

Limitatamente alla prima serie sono poi stati estesi all'allestimento SL e all'SX modello '87 se possiamo chiamarla così (quella con la strumentazione digitale).

Finestratura singola invece per tutte le altre versioni, indipendentemente dal fatto che fossero di serie o a richiesta...dunque su base, Super, Sting, Smart e via discorrendo ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.