Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ho avvistato e fotografato meglio questa:

WP_20130726_001.jpg?psid=1

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' una Turbo.

va bene se posto altre foto?

Poi oggi ho mancato una 127 i serie con le quadrotte e poi (amici Genovesi state attenti) nei pressi di corso Europa o dal convento delle Clarisse in corso Italia dovrebbe circolare una 131 I serie 2 porte versione base con i fari anteriori rettangolari, l'ha vista un amico di mio padre e me l'ha segnalata, oggi pomeriggio sono andato a perlostrare ma nada...

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibilissimo ;) Quella della foto mi sembra a tutti gli effetti una versione base, lo si deduce dai paraurti e dall'assenza della modanatura nera lungo la fiancata, presente invece sulle versioni Special.

Per intenderci meglio...base:

fiat_131_mirafiori.jpg

Special:

588ddc030e1dd97725a0f3c3232cc45d.jpg

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, l'amico me l'ha descritta così, con i fari rettangolari anteriori, 3 porte, dovrebbe essere in Corso Italia dove c'è il convento delle suore Clarisse o in Corso Europa, quindi amici Liguri, se dovesse capitarvi, foto.;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi di ritorno, con molti avvistamenti.

Inizio subito con qualcosa di molto soft:

acolumu4.jpg

Volvona:

acmoVbVS.jpg

Maggiolone o ino? Cabbbriolet:

abhfMZXW.jpg

Salendo di un gradino troviamo una Calibra (auto che mi è sempre piaciuta):

abe7CAvO.jpg

Concludo con la "Uno Carlotta" ovvero una semplice Uno-45 I serie di un bel rosso Nearco srà del 1987:

adndv26r.jpg

Questo è solo un lieve assaggio, i pezzi interessanti arriveranno dopo, tra cui una vera chicca.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamento in spiaggia qualche ora fa:

Autobianchi Y10 4WD i.e. (è una II serie)

pjto.jpg

1kuh.jpg

Mi è parsa tutta originale a parte le freccie anteriori arancio anzichè bianche.

Ieri è passato un Magnum Fissore ma ero a mollo sul materassino e non l'ho potuto immortalare :D

Modificato da geo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.