Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Bellissima la Y10!! Forse anche le coppe ruota non sono originali...

Pandino, ti sembra bassa perchè non aveva il 4WD inserito, forse.

Mazi, io le classifico a seconda della reperibilità dell'auto, ovvero a seconda di quante ne vedo in giro, per esempio io di BMW come quella che ho postato ne vedo abbastanza, idem per la Volvo, ma di Calibra invece pochissime e le Uno I serie sono in via di estinzione, non se ne vedono molte.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandino, ti sembra bassa perchè non aveva il 4WD inserito, forse.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandino, ti sembra bassa perchè non aveva il 4WD inserito, forse.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazi, io le classifico a seconda della reperibilità dell'auto, ovvero a seconda di quante ne vedo in giro, per esempio io di BMW come quella che ho postato ne vedo abbastanza, idem per la Volvo, ma di Calibra invece pochissime e le Uno I serie sono in via di estinzione, non se ne vedono molte.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ricordato male.:oops:

Comunque qui da me di Volvene SW qualcuna è rimasta...:)

Continuo con gli avvistamenti:

Citroen CX Turbo (vomitevoli, disgustose orrende e chi più ne ha più ne metta, quei copri cerchi) è quella che aveva già avvistato Puntor:

achj9Iyw.jpg aczzlD7N.jpg abrAx8Fi.jpg

Land Rover a targhe nere:

adgdy8vR.jpg

Fiat 126 Personal 4 con targhe nere ma con paraurti e ruote di una FSM, sembra fresca di restauro:

adbP5BcK.jpg

Fiat 127 II serie "vissutella" bello il colore:

abiBCrco.jpg acexviYi.jpg

Concludo con una Croma:

acgpvKYF.jpg abmwXTxE.jpg

Gli avvistamenti adesso sono quasi finiti, ne mancano ancora 3 e sono 3 RARITA'.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.