Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Mi ero dimenticato questa 600 molto sobria:

ade7qulS.jpg acuVHYr3.jpg adnfWSaz.jpg

E adesso ecco la mega rarità: TOYOTA TERCEL 4WD A TARGHE NERE del 1985!!!! Dal vivo non ne avevo mai vista una!

abb0NlT6.jpg adenOQIe.jpg adjFmINX.jpg abhAcqGO.jpg

Purtroppo non è in condizioni ottime ed è parcheggiata vicina ad una demolizione, ma per foruna risulta regolarmente assicurata.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte coppe ruote non sue e frecce anteriori arancio anzichè bianche, è quasi certamente una 4WD originale. Sarebbe stato troppo lo sbattimento per montare i fascioni laterali, le targhette identificative sul portellone ed anche la targhetta 4WD sulla mascherina anteriore che non ho fotografato ma ho visto di persona ;)

Tra l'altro i particolari fascioni laterali si innestano in un paraurti che è specifico per la versione 4WD, quindi appare veramente poco probabile fare tutto questo ambaradan per ricreare il look della 4WD su una Y10 normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non è in condizioni ottime ed è parcheggiata vicina ad una demolizione, ma per foruna risulta regolarmente assicurata.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche tempo fa mi sembra,El Nino chiese se fosse mai esistito il Suzukino a passo lungo,cosa che gli fu sùbito confermata. Ne approfitto ora per aggiungere questa che è dalle parti di casa mia,ma ancora non mi ero mai deciso a postare.

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s403x403/548942_10200353345618593_521815019_n.jpg

Beh...Buonanotte tropicale a tutti! :(

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1119893_10200353317617893_283155928_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1119856_10200353318137906_1089510709_o.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a gruppi di 50 foto, poi le aggiungi man mano all'album

Niente da fare :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo parecchio tempo eccomi di ritorno, con gli avvistamenti che vi avevo promesso :)

Cominciamo con questo bel suppostone giapponese, una Toyota Previa primissima serie, che non avevo mai visto dal vivo. Mi son sempre piaciute le monovolume strambe anni '90 come questa o altra roba tipo la Pontiac Trans Sport :lol: Penso (ma non sono sicuro al 100%) che l'auto sia pre-1993:

5vb3.jpg

zi7d.jpg

60z.jpg

Jaguar XJ6:

69hg.jpg

m7qp.jpg

Fiat 500 L Giallo Positano da rivedere:

jznm.jpg

qib7.jpg

Citroen Mehari:

t5t5.jpg

2fbn.jpg

Peugeot 205 XS conservata ottimamente:

88cf.jpg

58fy.jpg

Mercedes 200E W124 e Ford Sierra 2.0I Ghia, una accanto all'altra, entrambe in buonissimo stato (peccato solo che la Sierra presentasse due coppe ruota aftermarket sul lato destro):

xfjk.jpg

glx4.jpg

xclw.jpg

Mi ha fatto molto piacere rivedere una Sierra, sia perchè ne sono rimaste pochissime in giro, sia (soprattutto) perchè mio padre ne ebbe una, 2.0 GT blu metallizzato, uguale uguale a questa:

brwo.png

wlcm.png

Ne ho un ottimo ricordo. Ironia della sorte, mio padre sostituì la Sierra proprio con una E200, però la serie successiva a quella avvistata, cioè la W210.

Domani caricherò la seconda e ultima parte di foto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.