Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

DEve essere il periodo delle Morgan, ne ho incrociata una anche io in questi giorni, purtroppo però ero alla guida.

Targa italiana (quasi incredibile).

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un off topic, ma questa è una rarissima Panda ALESSI, la posto qui, se poi ci fosse un altra discussione dedicata alle auto recenti ma già rare, ditemelo che la sposto.

admcI16R.jpg abqhpj5l.jpg adtz6MR7.jpg abwpqLUL.jpg abeEDqG5.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qualche foto dalle vacanze; sono fatte al volo col cellulare quindi bisogna accontentarsi :D

7ba2.th.jpg

4jdi.th.jpg

a4f4.th.jpg

v3tt.th.jpg

xrdc.th.jpg

q23l.th.jpg

kswk.th.jpg

x4cy.th.jpg

4m7h.th.jpg

La perla :mrgreen: :

a26d.th.jpg

Tante non sono riuscite a fotografarle: in particolare una Y10 Fila color argento, una 126 Bambino, tante Fiat Uno prima serie e Mercedes degli anni 70.

PS vista anche una 75 Twin Spark abbandonata in un giardino ma messa bene (almeno apparentemente); ad avere i soldi la prenderei subito e la sistemerei.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qualche foto dalle vacanze; sono fatte al volo col cellulare quindi bisogna accontentarsi :D

La perla :mrgreen: :

a26d.th.jpg

Tante non sono riuscite a fotografarle: in particolare una Y10 Fila color argento, una 126 Bambino, tante Fiat Uno prima serie e Mercedes degli anni 70.

PS vista anche una 75 Twin Spark abbandonata in un giardino ma messa bene (almeno apparentemente); ad avere i soldi la prenderei subito e la sistemerei.

Sei stato in vacanza nel Salento? :ammic:

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.