Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Electra si, ma sono abbastanza sicuro che sia del '60 (quelle del '61 avevano un frontale diverso) :razz:

Ah già...Electra! Grazie per la precisazione Closer! Sull'anno avevo qualche dubbio ed avrei dovuto pensarci,infatti il motivo della doppia fanaleria ( molto elegante ihmo) iniziò coi modelli del '58 e non durò a lungo.

Vero:le Americane dei 50-60 a parte qualche pacchiana eccezione erano veramente belle,certo diversissime dalle nostre Europee,ma sempre personalissime.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpaticissimo il modo di cancellare le targhe che usa X82.

Questa Renault 4 penso che sia più unica che rara...:shock:

Toyota Celica con targhe Francesi:

abkXwykY.jpg

Modificato da Regazzoni

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

GwQE4I7.jpg

Questa dovrebbe essere una versione speciale,la "Parisienne"

Poi negli anni '80 Renault rispolverò la versione speciale "Parisienne" appioppandola,stavolta,alla R5 ,mi sembra avesse 2 o 3 colorazioni dedicate.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, quella è una Parisienne originale, dietro si vede un furgoncino sempre prima serie, entrambe in condizioni da vetrina.

La Parisienne in questione è stata anche premiata al raduno internazionale in Francia quest'estate. Inutile dire che ci sia arrivata sulle sue ruote!

Negli anni '80 anche l'R4 ricevette una versione Parisienne, delle decalcomanie sulle ultime 850 per cercare di venderle prima dell'introduzione delle 950.

Ma è inutile dire che la Parisienne è una sola. :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Jettina novarese del 1987.

Scusate la qualità, se manca luce il Nokia fa i capricci.

post-8850-145026859115_thumb.jpg

post-8850-145026859117_thumb.jpg

Qui la qualità è migliore e, vabbè, anche col soggetto si vince facile :D

post-8850-14502685912_thumb.jpg

post-8850-145026859122_thumb.jpg

post-8850-145026859125_thumb.jpg

Aggiungo un ingrandimento della pagina applicata al finestrino, ho smanettato un po' coi contrasti sperando che si legga bene.

post-8850-145026859128_thumb.jpg

GTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il motivo delle frecce applicate sotto al paraurti della 2CV. Ha le frecce sui montanti posteriori e non credo che siano fuorilegge. Da noi, sulle auto storiche che ne sono sprovviste, è obbligatorio installarle, ma qui sono un doppione. A meno che non siano troppo piccole come dimensioni...boh!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il camion avvistato da Paolo è davvero un bellissimo pezzo della storia Lancia.

Bella pure la 2CV, dico una cavolata, se le frecce fossero state un accessorio aggiuntivo per il mercato italiano in quanto posteriormente bisognava che ci fossero delle frecce e non andavano bene solo lateralmente?

Comunque per essere il 100% del top questa 2CV doveva avere le quadrotte con il porta targa della 500.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.