Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

un mio amico ne sta reastaurando due e non vorrei dire una cazzata, ma i fanali più grossi forse li montavano sulla de Luxe al posto di quelli un po' più piccoli e arrotondati

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero! Non ci ho fatto caso rispondendo prima!!! Credo proprio che i fanalini giusti siano del tipo piccolo! Quelli in foto mi sembrano quelli del restyling del '67 ! Non credo che la De Luxe li avesse maggiorati.

In ogni caso quella Mini è immatricolata prima dell'Aprile 65 se non ha la A iniziale sulla targa quindi si tratterebbe di un restauro poco coscenzioso.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi davanti a un Hotel....

1cu9.jpg

96zw.jpg

yb46.jpg

Mi vergogno della qualità delle foto, ma la fotocamera non è uno dei punti forti del Nexus, le ultime 2 sono da Sbavo!!!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

In vacanza, come di consueto, ho avuto l'opportunità di realizzare un nutrito e variegato reportage di avvistamenti che vanno dal più o meno comune al bizzarro, dall'interessante al raro. Insomma, tra auto, moto, camper, fuoristrada e quant'altro, roba da vedere ce n'è parecchia.

Naturalmente non potrò che mostrarvela a blocchi, poco per volta, onde evitare di inondare il thread di foto in maniera scriteriata.

Inizierò la rassegna in ordine alfabetico partendo dalle Alfa Romeo e poi via via a seguire.

Alfa Romeo 155 T.Spark 1.8 del giugno '92. Sporca ma in condizioni molto buone, peccato che la foto, tanto per tranquillizzare lantanio:D, non le renda giustizia.

pdhx.jpg

Alfa Romeo Alfetta 2.0 turbo diesel. Sporchissima pure lei, probabilmente usata in maniera regolare, ma in condizioni estetiche abbastanza buone. Credo sia stata ritargata perchè non credo che le Alfetta siano arrivate alle targhe bianche.

ri4a.jpg

tp0s.jpg

Alfa Romeo Spider 2000 "coda tronca", purtroppo in pessime condizioni.

n7s7.jpg

Alfa Romeo Spider 2000 "aerodinamica" dell''84, come recita la placca metallica dell'ASI, ma ritargata successivamente.

bhnc.jpg

Austin Mini Mayfair dell''83. Ritargata nel 2000, da rivedere in alcuni dettagli.

ka3n.jpg

Autobianchi Y10 fire, del giugno '92.

h9ej.jpg

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo pomeriggio ho avuto l'onore di fare un bel giro su questa bellissima 500 Giardiniera, sempre stata unico proprietario, tutta originale al 100%, tranne il motore che è stato rifatto ed è un 750, non più un 650.

Davvero molto bella, è un auto semplicissima.

actYsLua.jpg abiE4w1c.jpg adgSztIB.jpg adz4FsWD.jpg abzGS9Yt.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.