Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Esiste un libro, o un sito che riassume la storia di Giannini?

(Dovrei postare la medesima domanda nel post dedicato alle preparazioni anni '60/'70)

Giannini - Wikipedia

Giannini Automobili S.p.A. - Web Site

;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi li conoscevo. Siccome mi sta venendo un'idea malsana cercavo qualcosa più in dettaglio

Quanto malsana? :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Oggi comunque anche le versioni meno potenti, in primis i 2.4 S, sono molto ricercati e hanno subito delle impennate nelle quotazioni a tratti illogiche, anche perché molti sono stati trasformati in replica RS o SC, quindi trovarne uno buono e originale è sempre più difficile.

Ho presente :| Per molti anni era diventata quasi una moda, quella di upgradare le 911 2.2 e 2.4 all'estetica delle SC (addirittura ho visto casi di esemplari aggiornati con l'estetica della 964). Usanza decisamente antipatica IMHO perchè fa perdere originalità alla vettura, al di là di quelle che possono essere le mie considerazioni personali su aggiornamenti estetici da vorrei-ma-non-posso :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che tra 911 e 964 così come tra 996 e 997 le differenze a livello di scocca sono minime e le trasformazioni relativamente "facili".

Certo che chi intervenne su una Carrera 3.2 aggiornandola a 964 oggi ne paga le conseguenze con quotazioni decisamente al di sotto degli esemplari originali.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.